Login Registrati

Cheat Engine


Psyke Offline
Administrator
*******

Administrators


Messaggi: 194
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 1
#2
RE: [Relases] Cheat Engine
Alcune persone mi hanno chiesto il motivo per cui non è possibile utilizzare la speedhack in Chrome. Questo perchè il processo figlio cromo non ha accesso al disco (utente limitato e non attendibile il livello obbligatorio). E 'abbastanza facile da renderlo nuovamente utilizzabile cambiando un flag nella configurazione, o semplicemente ottenere un altro browser.

Ma per quelli che non sono riusciti a farlo funzionare, o quelli che vogliono saperne di più sui plugin, c'è un plugin per Cheat Engine che mostra come fare un plugin ibrido che utilizza sia il quadro lua e la API esposte a ricollegare la routine injectDLL (più precisamente, le funzioni che usa), in modo che possa forzare caricare una DLL nel processo di destinazione senza . del processo di avere accesso al disco.

Modalità  d'uso: Estrarre i file. Esegui cheat engine e vai in Impostazioni-> plugin Fare clic su Aggiungi nuovo trovare la DLL plugin per la versione di Cheat Engine in uso.. (32 bit:-i386, 64-bit:-x86_64) Una volta che è nella lista selezionare la casella a sinistra di esso e fare clic su OK.
E se tutto è andato, a destra ora c'è una funzione funzionale e si dovrebbe essere in grado di fare un speedhack sul bersaglio processo.
Una cosa da notare di questo pluginè che quando viene caricato, esso si grancia dal bersaglio. Anche quando riavvio cheat engine.
Questo succede perchè deve riscrivere la stessa. Avrei potuto fare a meno, ma non dovrebbe essere un problema.
Per chi fosse interessato, il codice sorgente di questo plugin può essere trovato nel SVN


20-12-2012, 15:20,
Cita mess.


Messaggi in questa discussione
Cheat Engine - Psyke - 20-12-2012, 15:02
RE: [Relases] Cheat Engine - Psyke - 20-12-2012, 15:20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)


Copyright © 2002-2020 CheatVsGame