
Defraggler è un software facile da usare per effettuare il defrag di file, cartelle o dell'intero disco rigido. Molto intuitivo, ma con poche opzioni.
Dai produttori di CCleaner e Recuva arriva un altro prodotto improntato sulla semplicità : Defraggler. Come potrai immaginare dal suo nome, questo software si occupa della deframmentazione dell'hard disk.
L'interfaccia di Defraggler è chiara e non presenta difficoltà d'uso. Puoi eseguire l'analisi e il defrag di un file, una singola cartella o dell'intero disco rigido (compresi quelli esterni USB). Non c'è altro per la verità , ma sembra chiaro l'intento degli sviluppatori di voler offrire un prodotto semplice e senza complicate opzioni.
Migliora nettamente l'avvio e caricamento del Pc e dei suoi programmi, compreso i giochi. Molto più veloce ed efficace del deframmentatore default di windows xp, vista, 7 e 8.
Consiglio di effettuare una deframentacione del proprio pc, ogni volta che si installa, disisnstalla, sposta o copia un programma o file di grandi dimensioni, ciò permetterà di avere un pc reattivo a lungo.
sito ufficiale :
http://www.piriform.com