Login Registrati

100 Floors - Soluzioni/Guida/Trucchi Tutti Livelli


Psyke Offline
Administrator
*******

Administrators


Messaggi: 194
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 1
#1
100 Floors - Soluzioni/Guida/Trucchi Tutti Livelli
100 Floors - Soluzioni Guida Trucchi Tutti Livelli
[Immagine: 100-floors1-200x300.jpg]

100 Floors è un gioco di enigmi, lo scopo del gioco è quello di raggiungere l'ultimo piano del palazzo attraverso l'ascensore che si trova ad ogni piano, per entrare nell'ascensore dovrete risolvere i rompicapo proposti.

Con i nuovi aggiornamenti sono stati aggiunti nuovi palazzi con nuovi piani e rompicapo da risolvere oltre il già noto Main Tower di 100 piani.

Mettetevi comodi, rilassatevi e cominciate a spremere le meningi per cercare di superare tutti i piani.
Non riuscite a superare un livello? Non preoccupatevi noi ci siamo occupati di scrivere tutte le soluzioni, vi basterà cliccare su mostra dei spoiler.

SOLUZIONE COMPLETA 100 FLOORS
Spoiler:
LIVELLO 1) Cliccare sul triangolino verde, le porte si apriranno e potrai entrare nell’ascensore.
LIVELLO2) Spostare l’oggetto sulla destra e prendere il triangolo verde. Selezionare il triangolo e posizionarlo sopra a quello rosso. Cliccateci sopra e le porte si apriranno.
LIVELLO 3) Scuotete il telefono a destra e sinistra come nell’immagine per aprire le porte.
LIVELLO 4) Con 2 dita, dal centro verso l’esterno,  aprite le porte.
LIVELLO 5) Inclinare il dispositivo verso di se per fare cadere la scala.
LIVELLO 6) Spostare la pianta a destra e cliccare su tutti i simboli raffiguranti il sole, compreso quello dietro la pianta.
LIVELLO 7) Spostare il sasso, sulla destra, inclinando il dispositivo a sinistra, fino a schiacciare il pulsante rosso che aprirà le porte.
LIVELLO 8) Trovare tra i frutti la banana, prenderla, selezionarla e darla in pasto al gorilla per aprire le porte.
LIVELLO 9) Cliccate sui 4 cerchi (che cambieranno colori sia dei contorni che degli interni) per fare in modo che diventino identici ai quattro cerchietti corrispondenti. Esempio: il cerchietto in basso a destra ha il contorno chiaro e l’interno scuro, fare altrettanto con il cerchio corrispondente.
LIVELLO 10) Spostare, scuotendo il dispositivo, il serpente addormentato, poi seguire con il dito la freccia sulla porta.
LIVELLO 11) Muovere il dispositivo in moto tale che le due palline si posizionino all’interno del cerchio centrale, tenere la posizione fino all’accensione dei tre cerchi sopra le porte.
LIVELLO 12) Cliccare ripetutamente sui 2 cerchi rossi posti alla base delle colonne fino a quando la pallina nera non accenda le luci poste sopra la colonna.
LIVELLO 13) Scuotere il dispositivo per far cadere il martello. Raccoglierlo e con esso rompere il muro.
LIVELLO 14) Tenere il dito sul quadrato verde a destra fino a che tutti i pallini sopra la porta diventeranno verdi.
LIVELLO 15) Soluzione: 1-6-4-3
LIVELLO 16) Prendere il cacciavite, svitare tutte le 4 viti e scuotere il dispositivo (grazie a matteo!).
LIVELLO 17) Spostare la pallina, inclinando il dispositivo, sul pulsante di sinistra e di destra in quest’ordine:
sinistra, destra, destra, sinistra, sinistra, sinistra, destra, destra.
LIVELLO18) É necessario toccare tutti i quadratini rapidamente in modo tale che siano illuminati tutti insieme (grazie ad Edoardo e Carlo).
LIVELLO 19) Raccogliere il panno e togliere la ragnatela, poi sfregare velocemente con il panno sulle porte per pulirle ed aprirle.
LIVELLO 20) Raccogliere la vite sulla sinistra, spostare l’oggetto giallo, mettere la vite sulla porta in basso a destra, e avvitare con il cacciavite.
LIVELLO 21) Posizionare il dispositivo verticalmente in modo tale che compaia un occhio, e lasciarlo in quella posizione finchè non si apre la porta (grazie ancora ad edoardo!)
LIVELLO 22) Rompere con il martello il leone a destra. Poi fare scorrere la porte prima verso l’alto, poi a destra, poi a sinistra infine verso il basso.
LIVELLO 23) Accendere la luce cliccando sull’interruttore verde. Posizionare la maschera marroncina precedentemente raccolta e cliccare sui simboli dentro i quadrati (facendo una specie di arco da destra verso sinistra, grazie a Gabriele!).
LIVELLO 24) Con due dita seguendo le frecce sollevare la porta verso l’alto e con un terzo dito entrare nell’ascensore.
LIVELLO 25) Posizionare i pallini sulle righe della porta in questo modo. Il primo a sinistra in basso, l’ultimo leggermente sopra, il terzo sopra il quarto e il secondo tutto in alto.
LIVELLO 26) Tirare giù le placche, poi posizionarle in quest’ordine: a sinistra la placca da 1V e da 5V, al centro quella da 20V e da 1V, a destra quella da 20V e da 5V.
LIVELLO 27) Bisogna spostare quella specie di frigorifero sulla destra e rompere il muro dietro il frigorifero, prendere la chiave, metterla al centro della porta e girarla finchè non si apre (grazie ad edoardo!).
LIVELLO 28) bisogna premere lo schermo due volte di fila…aspettare che si spegne poi tre volte di fila …aspettare che si spegne…poi una si spegne e infine due e si apre la porta (grazie Gabriele!!!)
LIVELLO 29) Mettere il telefono su una superficie piana e attendere… Inizierà il conto alla rovescia e poi si aprirà la porta dell’ascensore.
LIVELLO 30) Chiudere l’applicazione, vedere l’orario reale, riaprire il gioco e mettere le lancette nell’orario effettivo.
LIVELLO 31) Usare il cacciavite per svitare le due viti nelle targa al centro della porta, così ruotate la targa di 180°, rendendo la scritta leggibile.
LIVELLO 32) Posizionare l’icona con un solo cerchio nell’esagono in alto a sinistra, quello con due cerchi nell’esagono in alto a destra, quello con tre cerchi nell’esagono in mezzo a sinistra e così via fino al sette che dovrà essere messo nell’esagono in basso a destra. La porta si aprirà.
LIVELLO 33) Ci sono tre pulsanti di diverso colore, digitare velocemente il colore che corrisponde al disegno che appare nella porta dell’ascensore, dovete indovinarne 5 di fila, se sbagliate o attendete troppo dovrete riniziare.
LIVELLO 34) Comporre la parola “100 floors” con le lettere nel muro . Così si aprirà la porta.
LIVELLO 35) Attaccare la spina in basso a destra. La F sopra la porta sta per piano, formare il numero 35 sulla porta.
LIVELLO 36) Digitare in questa sequenza sulle icone intorno alla porta: pesce, cane, mela, aereo e luna.
LIVELLO 37) Spostare il barile sulla destra e liberare il pulsante verde, inclinare il cellulare per spostare la pallina nera a sinistra della porta liberando un altro pulsante verde, infine in alto a sinistra rimuovere la sporgenza sul muro, troverete un’altra pallina, cliccateci sopra, cosi facendo la prenderete e la porta si aprirà.
LIVELLO 38) Cliccando sopra ogni disco le lancette cominceranno a muoversi. Fare in modo che le lancette di tutti e tre i dischi passino contemporaneamente sopra il colore verde. Seguire questo ordine: prima in alto a sinistra, poi alto a destra e infine quella in basso.
LIVELLO 39)  Dovere fare solo 4 linee. Inizia a tracciare la linea in diagonale da sinistra in alto (il pallino verde in angolo), tenendo sempre premuto sullo schermo, fino in basso a destra della porta, poi in alto verticalmente fino sopra la porta, poi  in diagonale in basso a sinistra della porta, infine proseguire a destra orizzontalmente. La porta si aprirà.
LIVELLO 40) Per aprire la porta basta abbassare completamente il volume del vostro telefono.
LIVELLO 41) Cambiare i simboli sulla porta seguendo le linee degli insetti (che si muovono cliccandoci sopra). La soluzione è: quadrante in alto a destra: triangolo, quadrante in alto a sinistra: linea dritta, quadrante in basso a destra: 2 triangoli uniti per la punta, quadrante in basso  a sinistra: triangolo.
LIVELLO 42) Spegnere la luce cliccando l’interuttore in basso a destra. Verranno visualizzati 2 simboli: rombo in basso a destra e triangolo rettangolo in alto a sinistra. Aprite le porte trascinandole a destra e sinistra. Altri 2 simboli: quadrato in alto a destra e cerchio in basso a sinistra. Aprite le porte trascinandole in alto e in basso. Cambiate (cliccandoci sopra) i simboli come specificato prima nei quattro quadranti delle porte.
LIVELLO 43) Spostare le piante per visualizzare l’entrata di un tubo sulla sinistra e un pulsante verde sulla destra. Selezionare la pallina dall’inventario. Inserirla nel tubo sulla sinistra e seguire lo schema, inclinando il dispositivo, sul pavimento per portare la pallina fino al pulsante verde.
LIVELLO 44) Spostare la pianta sulla destra. Verranno visualizzati dei numeri con delle lettere. I numero rappresentano le sezione delle porte. Le lettere il colore (G=Grey-Grigio, W=White-Bianco, B=Black-Nero). Soluzione: Cambiate il colore delle sezioni in questo modo partendo da sinistra: grigio, bianco, nero, bianco.
LIVELLO 45) Selezionare il martello dall’inventario e rompere la scatola di metallo posta in alto a sinistra. Prendere il coltello in basso a sinistra e tagliare il filo del palloncino. Muovere il dispositivo guidando il palloncino verso il bottone rosso in alto.
LIVELLO 46) Cliccare sui simboli, che ruoteranno, della porta in modo da farli corrispondere all’immagine speculare sul pavimento. Come in foto sotto:
[Immagine: soluzione-100-floors-walkthrough-livello-46-150x150.png]
LIVELLO 47) Partendo dal quadrato con il fulmine, dovete creare un collegamento fino alla pallina centrale in senso anti orario. Come nella foto sotto.
[Immagine: Soluzione_porta47_100floors_SuperMobile--200x300.png]
LIVELLO 48) Selezionate il coltello dall’inventario e tagliate via tutta l’edera sulla porta. Poi cliccando sui bottoni colorati mettete 5 bianchi, 5 gialli, 4 viola.
LIVELLO 49) Cliccare sui seguenti quadrati: Pa – S – S – W – O – Rd.
LIVELLO 50) Cliccare ripetutamente sulla porta fino a che la linea sopra non si colorerà di verde.
LIVELLO 51) Formare sui quadrati nelle porte un’immagine (colorando i quadrati di nero cliccandoci sopra) come la spada sopra. Per intenderci dovete fare una croce con la parte lunga verso destra.
LIVELLO 52) Cliccate sui tondi con il simbolo della neve con questa combinazione: 1 – 2 – 2 – 5.
LIVELLO 53) Abbassate il gancio in alto a destra per agganciare la cassa di legno. Cliccate sull’interruttore scoperto. Prendete le tenaglie e tagliate la rete per uscire.
LIVELLO 54) Codice: 03150405.
LIVELLO 55) Muovere il dispositivo per muovere i tasselli e riempire gli spazi vuoti.
LIVELLO 56) Mettere i seguenti numeri riga in alto: 4, seconda riga dall’alto: 3 – 5 (da sinistra a destra), terza riga dall’alto:  5, ultima riga in basso: 2 – 4 (da sinistra a destra).
LIVELLO 57) Tenere premuto il bottone rosso fino a che il gancio, posto in alto a sinistra, si sposterà in corrispondenza della palla in basso a destra. Calare il gancio ed agganciare la palla. Ripremere il pulsante rosso fino a che la palla si troverà al centro della porta come in foto:
[Immagine: Soluzione-100-floors-livello-57-SuperMobile-150x150.png]
poi premere sulla palla fino a che la porta verrà distrutta.
LIVELLO 58) Schiacciate i tasti bianchi in primo piano in quest’ordine: destro, centrale, sinistro, centrale, destro, destro, destro, sinistro, centrale, centrale, destro, centrale e sinistro.
LIVELLO 59) Prendere il legnetto ed il sasso. Con il sasso rompere il vetro quadrato in alto a sinistra. Muovere la lente alla sinistra della porta fino a che il raggio luminoso venga diretto sul fuoco ed attendere fino alla sua accensione. Poi prendere il legnetto e accenderlo sul fuoco e con esso scongelare la leva. Abbassare la leva ed uscire.
LIVELLO 60) Utilizzare la torcia nell’inventario per accendere le due torce ai lati della porta. Compariranno 2 simboli sugli “occhi della porta”. Poi suonare (cliccandoci sopra) i bongas in primo piano in quest’ordine: 4 volte sul rosso (il primo a sinistra), 2 volte il blu, 1 volta il bianco e 4 volte l’azzurro.
LIVELLO 61) L’orologio segna le 18:30. Dovete inserire l’orario nei quadrati sopra la porta componendo i simboli posti ai fianchi della porta stessa come in foto:
[Immagine: Soluzione-100-floors-livello-61-SuperMobile-150x150.png]
LIVELLO 62) Con il coltello dell’inventario tagliare il filo rosso in basso a sinistra (trascinando il dito dall’alto al basso sul filo). Poi cliccare i due triangolini in primo piano in quest’ordine: destro, destro, sinistro, sinistro, sinistro, sinistro, destro. Uscite.
LIVELLO 63) Spostate il sasso sul bottone di sinistra e illuminate i quadrati del muro come nella foto:
[Immagine: Soluzione-100-floors-livello-63-SuperMob...50x150.png]
LIVELLO 64) Fate ruotare la pupilla ingrandita dalla lente in senso antiorario velocemente fino a che la linea sopra la porta non si colorerà di verde. La porta si aprirà.
LIVELLO 65) Prendere la palla in primo piano ed inserirla nella fessura del tubo in basso a destra. Usare la torcia dell’inventario sul rilevatore antincendio sul soffitto. La pallina salirà grazie all’acqua fino a premere il pulsante giallo. La porta si aprirà.
LIVELLO 66) Prendere il legnetto in basso a destra e con esso prendere l’arpione posto sulla sinistra della porta. Selezionate l’arpione ed agganciatelo al cerchio della porta. Tirate la corda dell’arpione verso di voi con un rapido movimento del dito. La porta cadrà.
LIVELLO 67) Spostate il vaso sulla destra verso il centro. Cliccate sul fiore bianco posto sulla destra della porta volerà un fiore che non riuscirete a prendere. Cliccando una seconda volta fate in modo di prenderlo con il vaso. Portate il vaso sotto il rubinetto di sinistra. Cliccate sul rubinetto, l’acqua farà crescere il fiore. Portate il fiore sotto la luce della finestra, il fiore maturerà e la porta si aprirà!
LIVELLO 68) Prendete la stella in primo piano sul pavimento. Premete a lungo la leva sulla destra fino a che la cassa salirà del tutto. Velocemente prendete il pezzo di legno che si scoprirà. Selezionate la stella dall’inventario, risollevate fino in alto la cassa con la leva e mettete la stella sotto la cassa nell’apposito scomparto. La porta si aprirà.
LIVELLO 69) Cliccare sul lampadario in alto, successivamente, e con i tempi giusti, cliccate più volte sul pesce sulla destra dietro le alghe, facendo in modo che il lampadario catturi il pesce e spostino la piovra. L’acqua verrà risucchiata dal tombino. Con il coltello tagliare via le alghe sulla porta. Attendere l’apertura.
LIVELLO 70) Premere i pulsanti in primo piano in quest’ordine: destro, sinistro, destro, sinistro, destro, destro, destro, sinistro, destro, sinistro, destro, destro, destro, sinistro, sinistro, destro, sinistro, destro, destro. Siete fuori.
LIVELLO 71) Mettere nei tre spazi sopra la porta le linee come nella foto sotto:
 [Immagine: Soluzione-livello-71-100-floors-SuperMobile-150x150.png]
LIVELLO 72) Prendere il coltello dall’inventario e tagliare, trascinando il dito, la bandiera sulla destra. Poi trascinare le vetture in quest’ordine: gialla fino al traguardo, bianca tutta indietro, la rossa leggermente su e la verde leggermente giù. Nella foto sotto dovete solo spostare la verde leggermente giù per uscire:
[Immagine: soluzione-100-floors-walkthrough-livello-72-150x150.png]
LIVELLO 73) Muovere la porta seguendo le operazioni numeriche fino ad ottenere il risultato 73. La nostra soluzione: +20,  x2,  -10,  x3,  /2,  +15,  /4,  x5,  -5,  +3.
LIVELLO 74) Colorare gli spicchi dell’esagono in questo modo. Partendo dallo spicchio di base e andando in senso orario: rosso, viola, verde, giallo, blu e azzurro.
LIVELLO 75) Raccogliere il peso più piccolo nel piatto della bilancia di destra. Mettere gli altri trascinandoli sul piatto della bilancia di destra. Selezionare il peso piccolo dall’inventario e metterlo sul piatto di sinistra. Mettere il dispositivo (vostro telefono) in verticale.
LIVELLO 76) Spostare i tasselli della porta fino ad ottenere l’immagine sotto:
[Immagine: Soluzione-livello-76-100-floors-SuperMobile-150x150.png]
Infine inserire nella cavità centrale il tassello di legno dell’inventario.
LIVELLO 77) Premendo il centro del pavimento verrà visualizzato il numero 7. Cliccate sul pulsante verde alla destra della porta e tenetelo premuto fino ad illuminare la settima luce del cerchio sulla porta. contate 7 palline in senso orario dalla prima in alto.
LIVELLO 78) Colorate i quadrati sul pavimento come nella foto (cubo scomposto):
[Immagine: Soluzione-livello-78-100-floors-SuperMobile-150x150.png]

LIVELLO 79) Fare il seguente tracciato come nell’immagine:
[Immagine: Soluzione-livello-79-100-floors-SuperMob...50x150.jpg]
LIVELLO 80) Selezionare la torcia e seguire queste istruzioni: accendere la torcia sulla destra la terza da sinistra e la quarta da sinistra – premere la ruota sul pavimento. Accendere la prima torcia a sinistra e la seconda da sinistra – premere la ruota sul pavimento. Premere la ruota sul pavimento. Accendere la prima torcia a sinistra e la terza da sinistra – premere la ruota sul pavimento.

LIVELLO 81) Ruotando il telefono di 180° i numeri invece di 6 saranno 9 , digitare in questa sequenza qualsiasi 9×9 = (la somma da 81) la porta si aprirà.
LIVELLO 82) Selezionare il vostro coltello dall’inventario, usarlo sul pavimento in basso a destra, troverete una manopola. Raccogliete e posizionate la manopola difianco a quella giù presente sulla porta. Ruotare la prima manopola sulla sinistra di 2 quarti in senso orario, poi ruotare l’altra di 7 quarti in senso orario. Si aprirà in basso a sinistra della porta una botola con un pomello di una leva, raccoglietela e posizionatela in basso a destra della porta sul pavimento Tenete premuto sulla leva la porta si aprirà, contemporaneamente uscite e passate al livello successivo.
LIVELLO 83) Posizionare le figure geometriche colorate sulla porta, come rappresentato nell’immagine sotto:
[Immagine: Soluzione-Livello-83-100-Floors-200x300.png]
soluzione 100 floors – 100 floors walkthrough
LIVELLO 84) Digitare sui pulsanti prensenti in questa sequenza: tutti e tre i tasti insieme – rosso-i due tasti blu insieme – tutti e tre i tasti insieme (tenete presente che dovete sentire il suono delle campanelle quando corretto). La porta si aprirà.
LIVELLO 85) Usare la torcia presente nell’inventario, accedere le candele in questa sequenza: centrale, sinistra e destra. Prendere il coltello e spegnere le candele prima quella di destra e poi quella di sinistra. Riaccendere la candela di sinistra, poi rispegnerla e infine spegnere quella centrale. La porta si aprirà.
LIVELLO 86) Digitare i numeri in questa sequenza e modalità: cliccare sul numero 11, ruotare le lancette in senso antiorario e posizionarla sull’11 – clicclare numero 5, ruotare in senso orario dall’11 al 5 – cliccare numero 1 , ruotare in senso orario e dal 5 all’ 1 – cliccare sul numero 8, ruotare in senso antiorario dall’1 all’8 – cliccare numero 12 e ruotare in senso orario dall8 al 12. La porta si aprirà.
LIVELLO 87) Scuotere il telefono per svegliare l’orso che dorme. Una volta sveglio cliccarci sopra per spostarlo sulla sinistra, si libererà la pulsantiera dell’ascensore. Attendere qualche secondo l’orso si riaddormenterà e così potrete spingere sulla pulsantiera e salire di livello.
LIVELLO 88) Posizionare i vari cappelli come nell’immagine sotto, una volta posizionati far cadere la pallina rossa dentro il cappello in alto a destra. Il livello è completato.
[Immagine: Soluzione-Livello-88-100-Floors-200x300.png]
soluzione 100 floors – 100 floors walkthrough
LIVELLO 89) Digitare sulla porta in questa sequenza: Se – Si – Ni – Fi – Fo.
LIVELLO 90) Digitare i bottoni gialli in questa sequenza : 4 volte sul primo bottone a sinistra,  3 volte su quello centrale, 2 su quello a destra, infine cliccare in alto a destra della porta su un pallino più grande degli altri, si illuminerà e la porta si aprirà. Il livello è completato.
LIVELLO 91) Prendere il pennello nell’angolo in basso a destra e con esso strofinare per pulire la macchia bianca sempre in basso a destra. Comparirà il numero 16, premere sopra e la porta diventerà colorata. Ora cambiare i colori dei quadrati come nell’immagine sotto:
 [Immagine: 100-floors-soluzione-livello-911-150x150.png]
LIVELLO 92) Modificare le frecce in questo modo :
In alto a sinistra = freccia verso l’alto (Nord) In alto a destra = freccia verso destra (Est) In basso a sinistra = freccia verso l’alto (Nord) In basso a destra = freccia verso il basso (Sud)
LIVELLO 93) Tenere premuto il tasto sinistro rosso per esattamente 9 secondi, poi lasciarlo andare. La porta con il “9″ dovrebbe accendersi se fatto correttamente. Ora tenete premuto il tasto destro rosso per esattamente 3 secondi, poi lasciarlo andare. La porta si aprirà, se eseguita correttamente.
LIVELLO 94) Premere sui faretti in modo da direzionare i fasci di luce come in foto sotto:
[Immagine: 100-floors-soluzione-livello-94-150x150.png]
LIVELLO 95) Cliccare sui bottoni per cambiargli colore come nell’immagine sotto:
[Immagine: 100-floors-soluzione-livello-95-150x150.png]
LIVELLO 96) Utilizzare le forme ai lati per chiudere il buco, come nella foto sotto:
[Immagine: 100-floors-soluzione-livello-96-150x150.png]
LIVELLO 97) Usate il coltello per far scoppiare il palloncino. Raccogliete il pezzo di carta a metà ed usatelo sopra la porta nell’altro pezzo a metà. Inserite il numero 3-5-7-7 per uscire.
LIVELLO 98) Usate il pennello per pulire la macchia in basso a sinistra. Poi inserite il numero: 52375 e premete “enter” per uscire.
LIVELLO 99) Dovete inserire tra i numeri sopra la porta i seguenti simboli: “+, x, =, x, -“. NB: per inserire i + ed i – deovrai utilizzare il volume del telefono!
LIVELLO 100) Scorrendo il dito a destra o a sinistra sulla griglia si apriranno le finestre del quadro. Aprite le finestrelle come nell’immagine sotto:
[Immagine: 100-floors-soluzione-livello-100-150x150.png]
Ora siete pronti ad andare all’edificio supplementare cliccando su GO TO ANNEX (la soluzione la trovate nel secondo menù a tendina).

QUI SOTTO TROVATE LE SULUZIONI DEL SECONDO PALAZZO: ANNEX, buon divertimento:
SOLUZIONE ANNEX – ANNEX WALKTHROUGH

Spoiler:
SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX LIVELLO 1) Tagliare la corda con il coltello presente nell’inventario. Da in alto a sinistra cadrà una tavola di legno con sopra un uovo, prendere l’uovo prima che cada a terra. Posizionare l’uovo nel nido sopra l’albero disegnato nella porta. La porta si aprirà.
SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX LIVELLO 2) Disegnare le linee (strisciando con il dito) come da immagine sotto e cliccare sulla leva a destra della porta.
[Immagine: Annex-soluzione-livello-0021-150x150.png]

SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX LIVELLO 3) Inserire i numeri in questa sequenza, partendo da sinistra in alto : 5-0-2   0-2-5
SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX LIVELLO 4) Seguire il movimento di piedi del ragazzo verde disegnato sulla porta, premere il tamburo con lo stesso ritmo del piede. Sopra la porta ci sono dei pallini bianchi che rappresentano un accenno sul ritmo da tenere. Ogni volta che si tocca correttamente, i puntini si tingono di rosa.
SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX LIVELLO 5) Scuotere il telefono avanti e indietro per far cadere i libri a terra.Trascinare la libreria di sinistra verso il centro per vedere dove sono posizionate le X. Riposizionare a posto la libreria. Segna con una X i quadrati premendoci dentro posizionando le X come nello schema visto nella libreria. Quindi trascinare la libreria di destra al centro per vedere dove sono posizionate le O. Segna con una O i quadrati premendoci dentro posizionando le O come nello schema visto nella libreria. La porta si aprirà contrassegnando le X ele O come da immagine sotto:
[Immagine: Annex-soluzione-livello5-150x150.png]
SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX LIVELLO 6) In una sola mossa cancellare tutti i blocchi colorati, spostare il blocco blu ( riga due, colonna due) a sinistra.
[Immagine: 100-Floors-Tutta-la-soluzione-del-gioco-...50x150.png]
SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX LIVELLO 7) .Raccogliere la chiave dal pavimento in basso a destra, usarla per aprire il lucchetto della porta. Ora modificare i colori come da immagine sotto:
[Immagine: 100-Floors-Tutta-la-soluzione-del-gioco-...50x150.png]
SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX LIVELLO 8) Cliccare sui pezzi di legno sulla porta e posizionarli come in foto sotto:
[Immagine: 100-Floors-Tutta-la-soluzione-del-gioco-...50x150.png]
[b][b]SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX [/b]LIVELLO 9)[/b] Toccare la cassa di legno in basso a destra della porta per spostarla. Posizionare il coltello dietro la cassa di legno che avete spostato. Trascinare con il dito il coltello nella parte superiore fino a incontrare il raggio laser verde che cambierà direzione. Ora trascinare il dito sullo schermo e la porta si aprirà.
SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX LIVELLO 10) Toccare i numeri sulla porta per spostarli. Dovete trovare i numeri che con la loro somma danno un numero a 4 cifre, 826 + 479 = 1305, fare come in foto:
[Immagine: 100-Floors-Tutta-la-soluzione-del-gioco-...50x150.png]
SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX LIVELLO 11) Cliccare sui pesi piccoli per farli cadere a terra. Togliere tutti i pesi tranne l’ultimo peso rosso sulla destra, partendo da sinistra verso destra.
SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX LIVELLO 12) Raccogliere il rastrello. Selezionare il rastrello e strisciare con il dito sull’erba sopra la porta per scoprire tra pesci ( 10 verdi, 6 gialli, 4 blu).
Cambiare l’ordine dei puntini colorati sotto la porta in base ai numeri sopra i pesci, da sinistra verso destra fare questa sequenza: giallo – verde – rosso – blu.
SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX LIVELLO 13) Prendere la barra rosso in basso a destra sul pavimento e metterla sul lato destro della porta. Il numero al centro della porta indica il tempo, tenendo premuto il tasto rosso la lancetta verde e rossa si muoveranno, il vostro compito sarà quello di fermare la lancetta rossa sulla zona rossa e la lancetta verde sulla zona verde. Fatelo per tre volte e la porta si aprirà. Ogni volta che sbaglierete comincerete da capo.
SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX LIVELLO 14) Osservare i numeri sul pavimento, sono l’indizio per trovare la combinazione giusta da inserire. La combinazione è: 3051.
SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX LIVELLO 15) Spostare le bambole, nella casella centrale posizionare la bambola rossa e verde, nella casella di destra quella blu e rossa.
Spostare le bambole in questo ordine:  rosso e blu a destra, rosso a destra, verde al centro, rosso a sinistra, blu medio, rosso medio, Rosa destra, sinistra Rosso, Blu destra, Rosso mezzo
SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX LIVELLO 16) Cliccare sulla leva a destra della porta. Tenere in equilibrio il pallone sulla mensola, fino a quando non si apre la porta. Muovere e ruotare lentamente il telefono in modo che la palle rimanga su.
SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX LIVELLO 17) Disegnare sulla porta le forme geometriche come da immagine sotto (tenere cliccato per disegnare):
[Immagine: 100-Floors-Tutta-la-soluzione-del-gioco-...50x150.png]
SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX LIVELLO 18) Disegnare sulla porta i colori come indicato nel disegno sul pavimento. Osserva immagine:
[Immagine: 100-Floors-Tutta-la-soluzione-del-gioco-...50x150.png]
SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX LIVELLO 19) Toccare la palla per farla cadere a terra. Trascinare la palla contro i tre pulsanti rossi per romperli. La porta si aprirà.
SOLUZIONE 100 FLOORS ANNEX LIVELLO 20) Fare in modo di portare la palla nella buca. Cliccare sui pulsati introno la porta secondo questa sequenza: sinistra, sinistra, sinistra, destra, sopra, destra, destra, sopra.

QUI SOTTO TROVATE LE SULUZIONI DEL TERZO PALAZZO: SEASONS TOWER, buon divertimento:
HALLOWEEN SOLUZIONE SEASONS TOWER – WALKTHROUGH

Spoiler:
Soluzione livello 1 Season Tower 100 floors)  È necessario digitare la parola “HALLOWEEN”. Strisciando con il dito a destra e sinistra potete spostare le diverse schermate. Le lettere sono nell’ordine di una tastiera di un computer. Paragonate ogni schermata alla vostra tastiera.
Esempio:
Nella prima schermata sono presenti le lettere “T” e “F” guardando la tastiera del pc si capisce che dovete premere il tasto centrale della terza fila partendo da sinistra per la lettera H.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Continuare così anche nelle altre schermate fino a che non avete composto la parola “HALLOWEEN”
Soluzione livello 2 Season Tower 100 floors) Raccogli il martello come in foto.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Usa il martello per rompere il vetro e prendere la manichetta.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Collegare il tubo al rubinetto sulla destra, quindi premere il rubinetto. L’acqua salirà e mostrerà una mela. Premere la mela rossa.
Soluzione livello 3 Season Tower 100 floors) Prendere il coltello come in foto.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Inclinare il telefono fino a fare scorrere la zucca come in foto sotto. Poi cliccare sul bottone rosso. La borsa sopra la zucca cadrà, usa il coltello per tagliare la corda con un rapido movimento del dito.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Soluzione livello 4 Season Tower 100 floors) Guarda l’indizio/mappa sopra la porta. Poi clicca sui cerchi un numero di volte come in foto.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Soluzione livello 5 Season Tower 100 floors) Usa il martello per colpire le zucche nel giusto ordine (dettato dall’età delle zucche, quindi dalle righe che contengono). Premere quindi per prima la zucca con più linee, più spicchi, poi vai avanti così fino a quella con meno spicchi.
Soluzione livello 6 Season Tower 100 floors) Raccogliere il simbolo scuro sotto la foglia a destra.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Selezionare il simbolo scuro dall’inventario e cliccare sul muro come in foto.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Utilizza di nuovo il simbolo nero dell’inventario e clicca sulle “elle” sulla porta nell’ordine corretto. Per spiegare l’ordine abbiamo contrassegnato le “l” con delle lettere.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
ecco l’ordine da cliccare: B – C – C – A – A – B – A.
Soluzione livello 7 Season Tower 100 floors) Digita il numero (codice) come in foto e clicca su enter.
[Immagine: Soluzioni-100-floors-walkthrough-150x150.png]

Soluzione livello 8 Season Tower 100 floors) Per prima cosa realizza una H cliccando sui quadrati come in foto.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Poi deseleziona i quadrati 7-5-9 per ottenere cliccati solo i quadrati come in foto.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Soluzione livello 9 Season Tower 100 floors) Conta il numero dei pipistrelli a destra e sinistra. Poi clicca sui triangoli il numero di volte del numero dei pipistrelli. Quindi clicca sulla freccia di sinistra 3 volte e poi fai scorrere il lato sinistro della porta verso il basso 1 volta.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Clicca sulla freccia di destra 2 volte e poi fai scorrere il lato destro della porta verso il basso 1 volta. Poi premi la freccia di sinistra per aprire la porta di sinistra. Premi la freccia di destra per aprire la porta di destra. Esci.
Soluzione livello 10 Season Tower 100 floors) Dobbiamo scrivere nei quadrati 10/31 (ovvero il giorno di halloween). 10 nella prima riga e 31 nella seconda. Per il 10:
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Per il 31:
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Soluzione livello 11 Season Tower 100 floors)
Raccogli la lampada sulla sinistra e mettila al suo posto in alto.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Devi scrivere le lettere “W” e “N” cliccando sulle varie luci (lampade e zucche) seguendo anche le frecce sulle lettere della porta W e N.
Per scrivere W devi partire dalla lampada in alto a destra fino ad arrivare a cliccare la lampada in alto a sinistra seguendo l’ordine in foto.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Per scrivere la N partire dalla lampada in basso a sinistra e seguire l’ordine come in foto.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Soluzione livello 12 Season Tower 100 floors) Selezione il coltello dall’inventario e crea sulla zucca la bocca il naso e gli occhi.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Prendi l’occhio di vetro dentro la bocca della zucca ed inseriscilo nella zucca in alto.
Soluzione livello 13 Season Tower 100 floors) Prendi la torcia ed utilizzala sulla ragnatela. Poi usando le frecce scrivi la parola in foto.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Soluzione livello 14 Season Tower 100 floors) Selezionare il disco sulla destra e metterlo nell’apposito spazio.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Premi la barra viola + quella oro (gialla) poi il cerchio lampeggiante a forma di fulmine. La R sopra la porta si illuminerà.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Premi la barra oro + quella verde poi il cerchio lampeggiante a forma di fulmine. La G sopra la porta si illuminerà.
[Immagine: soluzioni-100-floors-Season-Tower-Walkth...50x150.png]
Premi la barra viola + quella verde poi il cerchio lampeggiante a forma di fulmine. La B sopra la porta si illuminerà.
Soluzione livello 15 Season Tower 100 floors) Premere i quadrati con le frecce per sistemare le immagini come in foto:
[Immagine: Soluzioni-100-floors-walkthrough1-150x150.png]
Soluzione livello 16 Season Tower 100 floors) …in attesa di nuovi aggiornamenti…


QUI SOTTO TROVATE LE SULUZIONI DEL TERZO PALAZZO: SEASONS TOWER, buon divertimento:
CHRISTMAS SPECIAL SOLUZIONE SEASONS TOWER – WALKTHROUGH

Spoiler:
Soluzione Seasons Tower Christmas Special livello 1) Per semplicità numeriamo 1,2,3,4 le freccette in alto, e 4,5,6 quelle in basso da sinistra a destra.
[Immagine: Soluzioni-100-Floors-Walkthrough2-150x150.png]
Cliccare in quest’ordine:
3-4-1-6-6-6-4-4-4-1-1-1
uscite dalla prima stanza.
Soluzione Seasons Tower Christmas Special livello 2) Trascinare la stella in alto a destra in basso al centro. Trascinare la stella in alto a sinistra in basso a sinistra. Trascinare la stella centrale in basso a destra. Trascinare la stella in alto al centro in alto. Poi muovere le stelle centrali e trascinarle in su fino a formare un albero di natale. Una volta posizionare le stelle premere il fiocco di neve a destra della porta. Posizionare le stelle come l’immagine sotto.
[Immagine: Soluzioni-100-Floors-Walkthrough4-150x150.png]
Soluzione Seasons Tower Christmas Special livello 3) Premere l’interruttore a sinistra del camino, per spegnere il fuoco del camino. Attedere qualche secondo cadrà un pacco regalo dal camino. Spostare il pacco verso destra o sinistra, troverete una chiave e una pedina per gli scacchi. Usare la chiave per aprire la porta.
Soluzione Seasons Tower Christmas Special livello 4) Dovrete comporre le linee come da immagine sotto:
[Immagine: Soluzioni-100-Floors-Walkthrough3-150x150.png]
Soluzione Seasons Tower Christmas Special livello 5) Raccogliere il martello dal pavimento. Usare il martello per rompere il vetro che copre il pulsante a destra della porta. Ora cliccare i fiocchi di neve disegnati come nell’ordine indicato in foto:
[Immagine: Soluzioni-100-Floors-Walkthrough5-150x150.png]
Soluzione Seasons Tower Christmas Special livello 6) Spostare i quadrati blu e portarli verso destra, fare lo stesso con quelli rossi. Il risultato da ottenere è come indicato nell’immagine sotto:
[Immagine: Soluzioni-100-Floors-Walkthrough6-150x150.png]
Soluzione Seasons Tower Christmas Special livello 7) Cliccare le lettere seguendo la sequenza indicata in foto:
[Immagine: Soluzioni-100-Floors-Walkthrough7-150x150.png]
Soluzione Seasons Tower Christmas Special livello 8) Al centro della porta ci sono quattro pallini rossi che formano un quadrato. Cliccare due volte il il pallino in alto a sinistra, poi cliccare due volte il pallino il alto a destra, poi cliccare una volta il pallino in alto a sinistra e infine di nuovo cliccare quello il alto a destra. La porta si aprirà.
Soluzione Seasons Tower Christmas Special livello 9) Cliccare l’interruttore a destra della porta, scenderà una pannello rosso sulla porta diviso in quattro parti. Cliccare con la sequenza indicata in foto:
[Immagine: Soluzioni-100-Floors-Walkthrough8-150x150.png]
Soluzione Seasons Tower Christmas Special livello 10) Utilizzare la pedina presente nell’inventario e posizionarla sulla scacchiera. Eseguire varie mosse del cavallo (a L) per rendere gli scacchi della scacchiera tutti neri. Per facilitare abbiamo numerato la scacchiera, le mosse da fare sono: A1, B3, C1, A2, B4, C2, A3, C4, B2, A4, C3, B1.
[Immagine: Soluzioni-100-Floors-Walkthrough9-150x150.png]
Soluzione Seasons Tower Christmas Special livello 11) Usare il martello per rompere il vetro rosso (già crepato) in basso a sinistra. Ora completare il puzzle come indicato nella foto sotto:
[Immagine: Soluzione-100-Floors-Christmas-special-l...50x150.png]
Soluzione Seasons Tower Christmas Special livello 12) Inserire il codice come in foto:
[Immagine: Soluzioni-100-Floors-Walkthrough10-150x150.png]
Soluzione Seasons Tower Christmas Special livello 13) Mettere i tasselli spostandoli fio ad ottenere l’immagine di sfondo.
[Immagine: Soluzioni-100-Floors-Walkthrough11-150x150.png]
Soluzione Seasons Tower Christmas Special livello 14) Premere sui pallini nella porta per illuminare il tracciato come in foto:
[Immagine: Soluzioni-100-Floors-Walkthrough12-150x150.png]
Soluzione Seasons Tower Christmas Special livello 15) Fare in modo di spostare il tassello blu in altro a sinistra:
[Immagine: Soluzioni-100-Floors-Walkthrough13-150x150.png]

VALENTINES’S  SPECIAL SOLUZIONE SEASONS TOWER – WALKTHROUGH
Spoiler:
Soluzione Seasons Tower Valentines’s Special livello 1) Collegare i puntini disegnati nella porta come da immagine sotto.
[Immagine: 100-Floors-Tutta-la-soluzione-del-gioco-...50x150.png]
Soluzione Seasons Tower Valentines’s Special livello 2) Cliccare sul calendario a destra della porta e cambiare il mese fino a NOV 14. Cadranno le foglie dall’albero. Raccogliere la foglia gialla a terra e posizionarla in alto a sinistra sopra la porta.
Soluzione Seasons Tower Valentines’s Special livello 3) Cliccare semplicemente sulla porta per passare di livello.
Soluzione Seasons Tower Valentines’s Special livello 4) Cliccare sulle lettere come indicato nell’immagine sotto:
[Immagine: 100-Floors-Tutta-la-soluzione-del-gioco-...50x150.png]
Soluzione Seasons Tower Valentines’s Special livello 5) Cliccare sui pannelli rossi come da foto sotto:
[Immagine: 100-Floors-Tutta-la-soluzione-del-gioco-...50x150.png]
Soluzione Seasons Tower Valentines’s Special livello 6) Scuotere il telefono per far cadere una freccia. Raccogliere la freccia e usarla per colpire i due cuori contemporaneamente. provare più volte.
Soluzione Seasons Tower Valentines’s Special livello 7) Posizionare i fari come da foto sotto:
[Immagine: 100-Floors-Tutta-la-soluzione-del-gioco-...50x150.png]
Soluzione Seasons Tower Valentines’s Special livello 8) Cliccare i cuori intorno alla porta e posizionarli come il fiore sopra la porta. Nella foto sotto abbiamo numerato i clic da fare sui petali:
[Immagine: Soluzioni-100-Floors-Seasons-Tower-Valen...50x150.png]
Soluzione Seasons Tower Valentines’s Special livello 9) Premere sulle frecce sul pavimento in quest’ordine: su, su, giù, giù, sinistra, destra, sinistra, destra. Uscite.
Soluzione Seasons Tower Valentines’s Special livello 10) Quello che dovere fare è invertire i cuori, quindi il blu deve andare nello scacco in basso a sinistra e il rosso nello scacco in basso a destra. Per muovere i cuori dovrete usare le frecce ai quattro lati della porta. Utilizzate il mazzo di fiori come aiuto per bloccare i cuori e risolvere lo schema. Noi abbiamo superato il livello usando le frecce in questa sequenza: destra, su, destra, su, sinistra, giù.
Soluzione Seasons Tower Valentines’s Special livello 11) Premete il bottone blu sul pavimento. Noterete che si accenderà una delle lucine verdi sul cuore in mezzo alla porta. Bene, cliccate sulla lucina prima che si spenga. Se fatto in tempo si accenderà un’altra lucina verde, ripetete queste operazioni fino all’accensione completa delle lucine verdi per uscire.
Soluzione Seasons Tower Valentines’s Special livello 12) Cliccate sul pulsante alla destra della porta. Sulla scacchiera compariranno delle lettere. Le lettere compongono la parola VALENTINE. Dopo poco le lettere scompariranno. Dovrete ricordarvi deve erano e comporre la parola dalla V alla E. Le lettere cambiano sempre quindi le soluzioni sono molteplici! (PS: noi abbiamo fatto una foto della schermata con un altro dispositivo e poi con calma abbiamo risolto ;PPP).
Soluzione Seasons Tower Valentines’s Special livello 13) Posizionate gli ingranaggi come in foto sotto:
[Immagine: Soluzioni-100-Floors-Valentines-Special-...50x150.png]
Soluzione Seasons Tower Valentines’s Special livello 14) Premete sulle carte attorno alla porta nell’ordien corretto come in foto:
[Immagine: Soluzioni-100-Floors-Valentines-Special-...50x150.png]
Soluzione Seasons Tower Valentines’s Special livello 15) Dovrete posizionare i cuori nella porta nella giusta sequenza di colori. Per spostare i cuori ne dovete cliccare 2 che invertiranno la loro posizione. Posizionate i cuori come in foto sotto, poi cliccate sul cuore in alto ed attendete fino all’apertura della porta.
[Immagine: Soluzioni-100-Floors-Valentines-Special-...50x150.png]

fonte: supermobile.it


16-10-2013, 12:59,
Cita mess.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  100 Doors of Revenge - Soluzioni/Guida/Trucchi Tutti Livelli Psyke 0 813 21-10-2013, 22:32
Ultimo messaggio: Psyke
  100 Doors RUNAWAY - Soluzioni/Guida/Trucchi Tutti Livelli Psyke 0 773 21-10-2013, 22:23
Ultimo messaggio: Psyke
  100 Doors Aliens Space - Soluzioni/Guida/Trucchi Tutti Livelli Psyke 0 1,220 21-10-2013, 13:20
Ultimo messaggio: Psyke
  100 Doors 2013 - Soluzioni/Guida/Trucchi Tutti Livelli Psyke 0 557 21-10-2013, 13:14
Ultimo messaggio: Psyke
  Libro di Enigmi - Soluzioni dei livelli Psyke 0 714 21-10-2013, 10:48
Ultimo messaggio: Psyke

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)


Copyright © 2002-2017 CheatVsGame