Login Registrati

100 Exits - Soluzioni/Guida/Trucchi Tutti Livelli


Psyke Offline
Administrator
*******

Administrators


Messaggi: 194
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 1
#1
100 Exits - Soluzioni/Guida/Trucchi Tutti Livelli
100 Exits - Soluzioni Guida Trucchi Tutti Livelli
[Immagine: 100-Exits1-SuperMobile-200x300.jpg]

100 Exits è il nuovo rompicapo molto simile se non uguale a 100 floors. L'obbiettivo è sempre quello di raggiungere il piano terra del palazzo ovvero l'uscita, risolvendo tutti gli enigmi che si presentano ad ogni porta dei 100 piani.


SOLUZIONI 100 EXITS – 100 EXITS WALKTHROUGH

SOLUZIONE COMPLETA 100 EXITS

EXIT 1. Cliccare sulla porta per aprirla.
EXIT 2. Capovolgere il cellulare, la barra di legno cadrà. Aprire la porta facendo scorrere la porta verso sinistra.
EXIT 3. Scuotere il dispositivo, dall’alto cadrà una chiave, usarla (cliccandoci) per aprire la porta.
EXIT 4. Cliccare 5 volte sulla porta e spingere il campanello, il tutto rapidamente.
EXIT5. Digitare sopra i due bottoni verdi , cliccando in modo alternato e veloce (consigliamo di utilizzare due dita: indice e medio) fino a che l’indicatore a lancetta sulla sinistra raggiungerà la zona verde. Il divieto sulla porta sparirà. Aprite la porta.
EXIT6. Inclinare il dispositivo verso destra per spostare la lattina e posizionarla in corrispondenza della porta. Inclinare il dispositivo verso di voi poi in avanti verso la porta. La lattina la romperà. Spostare la lattina verso sinistra per uscire.
EXIT 7. Nella griglia presente sulla sinistra della porta, selezionare i punti neri in questo modo, pensando come se fosse la tastiera di un telefono: 2,4,6,8. Selezionando questi, si modificherà la porta, poi togliere la selezione, e mettere il punto nero solo sul bottone centrale. La porta si aprirà.
EXIT 8. Accendere posizionando su ON gli interruttori come nell’immagine che alleghiamo. Poi scorrere la porta verso sinistra per aprire.
[Immagine: Soluzione_8_livello_100-Exits-SuperMobile-150x150.png]
EXIT 9. Cliccare  sulle macchine e puntare i fari come in foto. Aprire la porta.
[Immagine: Soluzione_9_livello_100-Exits-SuperMobile-150x150.jpg]
EXIT 10. Tenere premuto il tasto home del gioco (quello che diventa verde), contemporaneamente premere il tasto home del telefono e lasciarlo, continuando a tenere premuto quello del gioco. Si chiude la partita che è normale. Quando si apre di nuovo il gioco, la porta sarà aperta.
EXIT 11. Picchiettare sulla porta in codice morse la parola SOS (3 tocchi corti, 3 tocchi lunghi e 3 tocchi corti) poi attendere l’apertura.
EXIT 12. Posizionare un dito sopra l’impronta a destra della porta e tenere premuto, contemporaneamente cliccare ripetutamente al centro della porta sul tasto blu. La porta si aprirà.
EXIT 13. Comporre la parola  ”Open” sul quadro blu.
[Immagine: Immagine-600-200x300.png]
EXIT 14. Posizionare le diverse immagini in questo modo.
[Immagine: Immagine-601-200x300.png]
EXIT 15.  Digitare i quadrati secondo questa sequenza : “F+U+L+L” poi l’icona con la casa e poi la chiave. La porta si aprirà.
EXIT 16. Appoggiare il vostro telefono su un tavolo come da immagine, entro 5 secondi la porta si aprirà.
EXIT 17. Non toccare il vostro cellulare come indicato dal disegno della porta. Dopo un pò di secondi la porta si aprirà.
EXIT 18. Per aprire la porta digitare sulla porta i colori in questa sequenza: BLU – NERO – GIALLO – VERDE – ROSA.
EXIT 19. Digitare la O che diventerà verde, poi ruotare il telefono di 180° e digitare la d che ruotando diventa una P, poi ritornare alla posizione originaria e digitare la E e poi la N. La porta si aprirà.
EXIT 20. Accendere la TV, poi digitare il numero 20, attendere e poi digitare il numero 86. Attendere e digitare il numero 36, attendere e digitare il numero 59, attendere e digitare il numero 8. Aprire la porta.
EXIT 21. Fare in modo che la piramide di cerchi si formi nella prima asta a sinistra. Ecco i passaggi per ottenerlo (indichiamo con 1 la prima asta a sinistra, 2 quella centrale e 3 quella di destra, b=blu, r=rosso, g=giallo, v=verde): v2, g1, v1, r2, v3, g2, v2, b1, v3, g1, v2, g3, v3, r1, v2, g1, v1. Prendete la chiave ed aprite la porta.
EXIT 22. Cliccare sulla porta al passare della macchina color giallo.
EXIT 23. Inclinare il dispositivo verso di se e scuotere dall’alto in basso velocemente. Il quadro cadrà. Sopra il cartello verde c’è un martello, cliccarci sopra per farlo cadere. Selezionarlo e con esso picchiare sul muro ripetutamente. La porta si aprirà.
EXIT 24. Spostare la frusta sulla destra in concomitanza della scritta open, cliccare più volte sulla scritta oper e poi sulla porta per uscire.
EXIT 25. Posizionare in sequenza, cliccando, la pedina come in immagine sotto:
[Immagine: 100-exits-livello-25-level-25-walkthrough-199x300.jpg]
EXIT 26. Cliccare 2 volte sulla parola THINK poi sulla porta di destra e su quella di sinistra per uscire.
EXIT 27. Cliccare sulle seguenti lettere sul camion: E+X+I+T+X+X+V+I+I
EXIT 28. Gettare nel cestino le cartacce colorate nel seguente ordine: verde, bianco, rosso, blu e giallo.
EXIT 29. Cliccare rapidamente il tasto home 2 volte, poi ritornare al gioco cliccando 2 volte rapidamente. Il primo cerchio rosso barrato scomparirà. Ripeterlo 4 volte fino all’apertura della porta.
EXIT 30. Cliccare sulle lettere della diagonale dall’angolo in alto a destra fino all’angolo in basso a sinistra (dalla I alla S). Comparirà la porta. Cliccare sulla frase OPEN DOOR parola per parola.
EXIT 31. Tenere premuto sul quadrante dell’orologio fino a raggiungere l’ora reale del vostro telefono.
EXIT 32. Capovolgere il dispositivo e attendere che il riquadro rosso con la mano all’interno si ingrandisca. Raggiunta la massima dimensione, sempre a dispositivo capovolto, muovendo il telefono fate coincidere tale segnale con il segnale identico sopra la porta.
EXIT 33. Attendere qualche secondo fino a che dall’alto scenderà un velo verde a simulare una scansione. In quel momento cliccate sui bottoni in quest’ordine: blu, blu, blu, rosso, rosso, rosso, verde, verde, verde.
EXIT 34. Tenere il dispositivo dritto (perpendicolare al pavimento per intenderci). Ruotare lentamente il telefono facendo in modo di seguire la lancetta che dovrà sempre puntare verso l’alto. Dopo un pò la porta si aprirà.
EXIT 35. Attaccare l’alimentatore al telefono per ricaricarlo. Cliccare sull’icona con la presa elettrica che si illuminerà di giallo. Staccare l’alimentatore. Cliccare sull’icona con la batteria che si illuminerà di giallo. Cliccare sulla porta per uscire.
EXIT 36. Cliccare sulle persone fino a formare lo schema in foto sotto:
[Immagine: 100-Exits-soluzione-livello-36-150x150.png]
EXIT 37. Usare due dita contemporaneamente sulle 2 porte.  Aprire le due porte, ed uscire.
EXIT 38. Dovete scrivere OPEN DOOR al contrario seguendo la legenda sopra. ecco le lettere da cliccare: X, A, A, B, M, P, N, A. la porta si aprirà e vi farà tornare all’ EXIT 37.  Uscite come da soluzione sopra con la differenza che a porte aperte fate doppio clic.
EXIT 39. Cliccare sui simboli geometrici blu fino ad ottenere la sequenza della foto sotto:
[Immagine: 100-Exits-soluzione-livello-39-150x150.png]
EXIT 40. Trascinare per sbloccare (slide to unlock). La password da digitare è la seguente: 4-5-0-6-4-5-0-9. Per uscire cliccate sull’icona del gioco raffigurata sull’iPad.
EXIT 41. Cliccare tenendo premuta la carta verde a terra.  Muovere il dispositivo per trovare la posizione che elimina la prima banda rossa in basso e trascinare la carta verso l’alto. Muovere il dispositivo per trovare la posizione in cui la seconda barra scopaia e trascinare la carta. Ripetere le operazioni fino a trascinare la carta sopra la porta.
EXIT 42. Accendere la luce. Usare due dita. Cliccare con il primo dito sull’impronta in basso a sinistra e con il secondo sull’impronta in basso a destra. Rilasciare il primo dito e portarlo sulla seconda impronta dal basso a sinistra. Arrivare così facendo fino alla chiave che cadrà. Raccoglietela ed aprite la porta.
EXIT 43. Cliccare sui tasti del pianoforte (cliccandoci sopra vedrete che ogni tasto ha un colore) in quest’ordine:4 FA, 1 SOL#, 2 SOL, 2 FA, 1 MI, 1 FA. Poi partire dal tasto bianco più in alto (nella direzione della freccia nera sull’immagine sotto) e trascinando il dito arrivare in basso scorrendo su tutti i tasti bianchi. Per le note guardare l’immagine sotto:
[Immagine: soluzione-100-exits-walkthrough-livello-43--150x150.png]
EXIT 44. Dovete fare canestro! Il pallone di destra darà 3 punti, quello di sinistra 2. Dovete totalizzare 44 punti per uscire.
EXIT 45. Digitare l’attuale mese e giorno. Al massimo 4 numeri. Per esempio oggi (26 luglio) i numeri da digitare saranno: 0-7-2-6.
EXIT 46. Colorare i quattro simboli della bandiera come da foto sotto:
[Immagine: soluzione-100-exits-walkthrough-livello-46--150x150.png]
EXIT 47. Inclinare il dispositivo per fare in modo di far scontrare la palla oro contro le palle argento ai lati in quest’ordine: destra – sinistra – destra – destra – sinistra – destra – sinistra.
EXIT 48. Cliccare sulle bottiglie nell’ordine come da foto sotto:
[Immagine: soluzione-100-exits-walkthrough-livello-48--150x150.png]
EXIT 49. Trascinare il coniglio dentro al cilindro. Scuotere il dispositivo per effettuare la magia. Cliccare sul cilindro per far vedere che il coniglio è sparito. La porta si aprirà.
EXIT 50. All’apertura della porta la lampadina sarà colorata di viola. Inclinare lentamente il dispositivo verso sinistra fino a che la lampadina si colorerà di blu. Inclinare il dispositivo verso il basso fino a che la lampadina si colorerà di azzurro. Inclinare lentamente il dispositivo verso sinistra fino a che la lampadina si colorerà di verde. Cliccare sulla porta.
EXIT 51. Trascinare il dito sopra ogni diamante per spostarlo. Posizionare i diamanti come l’immagine sotto.
[Immagine: Soluzione-100-Exits-walkthrough-Livello-51--150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 52) Appena avviato il livello sentirete una melodia. Riproporla cliccando sui tamburi con questa sequenza tenendo presente:
1= Tamburo di sinistra,
2= Tamburo centrale,
3= Tamburo di destra.
Combinazione: 1 – 1 – 3 – 1 – 1 – 2 – 3 – 1 – 1 – 3 – 2 – 1. La porta si aprirà.
[Immagine: Soluzioni-100-exits-Walkthrough-150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 53) Combinare i colori come da immagine sotto.
[Immagine: Soluzioni-100-exits-Walkthrough1-150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 54) Livello complicato, non tanto per la logica ma per la realizzazione. I comandi non rispondono benissimo. Comunque, Tenendo il dispositivo in posizione verticale cliccate sulla prima palla da sinistra che scivolerà verso il basso. Ora ruotate il dispositivo in senso antiorario in modo tale da visionare in posizione dritta il 2 sopra la porta e cliccare sulla palla di sinistra che scivolerà via. Lo stesso procedimento fino al 5 con il telefono di nuovo in posizione verticale. Cadrà una chiave che dovrete prendere per uscire.
[Immagine: Soluzione-Livello-54-100-Exits-walkthrough-150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 55) Accendere il sonoro del telefono. Appoggiare il dispositivo su un tavolo con lo schermo rivoltato verso il basso e attendere un suono del telefono. Ora inclinare il dispositivo verso sinistra per far arrivara la macchina con la chiave davanti alla porta che si aprirà
[Immagine: Soluzione-Livello-55-100-Exits-walkthrough-150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 56) Premere il pulsante rosso sopra la porta con la sequenza indicata nell’immagine sotto.
[Immagine: Soluzione-Livello-56-100-Exits-walkthrough-150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 57) Ruotare il dispositivo a sinistra di 90°. Clicccare e tenere premuto sull’impronta digitale a sinistra della porta. Ora ruotare di 180° verso destra e tenere premuta l’impronta a destra della porta. Tenendo premute tutte e due le impronte tornare alla posizione di partenza aspettare qualche secondo e la porta si aprirà.
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 58) Cliccare e tenere premuto sugli spigoli della casa, seguendo la sequenza dall’ 1 al 9 indicata nell’immagine sotto. Alla fine della sequenza cliccare 5 volte sulla porta della casa.
[Immagine: Soluzione-Livello-58-100-Exits-walkthrough-150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 59) In questo livello il vostro dispositivo diventerà un aereo. Sopra la porta vedete delle immagine con delle sequenze di volo di un aereo. Simulate le 7 diverse azioni con il vostro dispositivo. Ogni volta che un azione è giusta sentire un suono.
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 60) L’obiettivo del livello è di trovare l’asso di picche tra le tre carte sotto la porta. Cliccare seguendo questa sequenza: cliccare una volta la prima carta da sinistra, cliccare una volta la carta al centro e cliccare 4 volte la terza carta da sinistra. Troverete l’asso e la porta si aprirà.
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 61) Completare il puzzle come nell’immagine qua sotto.
[Immagine: Soluzione-Livello-61-100-Exits-walkthrough-150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 62) Cliccare seguendo questa sequenza: arancia, telefono, aquila, bullone. Cliccare la porta per uscire.
[Immagine: Soluzione-Livello-62-100-Exits-walkthrough-150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 63) Cliccare le immagini sopra la porta, secondo la sequenza indicata nella foto dal numero 1 al numero 8.
[Immagine: Soluzione-Livello-63-100-Exits-walkthrough-150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 64) Inserire il codice indicato nella foto.
[Immagine: Soluzione-Livello-64-100-Exits-walkthrough-150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 65) Utilizzare la scopa sul muro a sinistra della porta per trovare il logo di 100 exits. Ora uscite dalla porta trascinando il dito sulla porta.
[Immagine: Soluzione-Livello-65-100-Exits-walkthrough-150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 66) Utilizzare il bidone contro la porta esistente per far cadere il cartello verde sopra di essa. Per muovere il bidone lateralmente dovrete inclinare il dispositivo verso destra o sinistra, per direzionarlo contro la porta dovrete inclinare il cellulare verso di voi e poi verso la porta.
Una volta caduto il cartello, vi indicherà un punto sul muro dove è presente una nuova porta. Utilizzare sempre il bidone contro il punto indicato nel muro, fino a quando non troverete la porta. Ora potete uscire.
[Immagine: Soluzione-Livello-66-100-Exits-walkthrough-150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 67) Cliccare le lettere a sinistra della porta con questa sequenza:
  • Cliccare tre volte la C,
  • Cliccare una volta la L,
  • Cliccare una volta la X,
  • Cliccare una volta la V,
  • Cliccare tre volte la I.
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 68) Cliccare sui mattoni secondo la sequenza indicata nell’immagine sotto:
[Immagine: Soluzione-Livello-68-100-Exits-walkthrough-150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 69) Inserire nella lavatrice i vestiti secondo questo ordine: pantalone giallo, maglia verde, gonna rossa, vestito blu, salopette marrone. Infine azionare la lavatrice. Ora potete uscire dalla porta.
[Immagine: Soluzione-Livello-69-100-Exits-walkthrough-150x150.png]
 SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 70) Guardare l’immagine per la soluzione del livello.
[Immagine: Soluzione-Livello-70-100-Exits-walkthrough-150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 71) Lo scopo del livello è quello di spostare tutti i cerchi nella prima asta di sinistra. Per farlo seguite queste indicazioni:
arancione in mezzo, azzurro a sinistra, arancione a sinistra, verde al centro, arancione a destra, azzurro al centro, arancione al centro, giallo a sinistra, arancione a destra, azzurro a sinistra, arancione a sinistra, verde a destra, arancione a destra, azzurro al centro, arancione al centro, verde a sinistra, arancione a destra, azzurro a sinistra, arancione a sinistra, rosso al centro, arancione a destra, azzurro al centro, arancione al centro, verde a destra, arancione a destra, azzurro a sinistra, arancione a sinistra, verde al centro, arancione a destra, azzurro al centro, arancione al centro, giallo a destra, arancione a sinistra, azzurro a destra, arancione a destra, verde a sinistra, arancione a sinistra, azzurro al centro, arancione a destra, azzurro a sinistra, arancione a sinistra, giallo al centro, arancione a destra, azzurro al centro, arancione a sinistra, arancione a destra, verde al centro, arancione a sinistra, azzurro al centro, arancione al centro, blu a sinistra, arancione a destra, azzurro a sinistra, arancione a sinistra, verde a destra, arancione al centro, azzurro a destra, arancione a sinistra, azzurro al centro, arancione al centro, verde a sinistra, arancione a destra, azzurro a sinistra, arancione a sinistra, giallo a destra, arancione a destra, azzurro al centro, arancione al centro, verde a destra, arancione a sinistra, azzurro a destra, arancione a destra, rosso a sinistra, arancione al centro, azzurro a sinistra, arancione a destra, azzurro al centro, arancione al centro, verde a sinistra, arancione a destra, azzurro a sinistra, arancione al centro, azzurro a destra, arancione a destra, verde al centro, arancione a sinistra, azzurro al centro, arancione al centro, giallo a sinistra, arancione a destra, azzurro a sinistra, arancione a sinistra, arancione  destra, azzurro al centro, arancione a sinistra, azzurro a destra, arancione a destra, verde a sinistra, arancione al centro, azzurro a sinistra, arancione a sinistra.
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 72) Invertire le rane. Per farlo seguite questi passaggi:
prima rana verde, prima rana arancio, seconda arancio, prima verde, seconda verde, terza verde, prima arancio, seconda arancio, terza arancio, quarta arancio, prima verde, seconda verde, terza verde, quarta verde, quinta verde, prima arancio, seconda arancio, terza arancio, quarta arancio, quinta arancio, prima verde, seconda verde, terza verde, quarta verde, quinta verde, seconda arancio, terza arancio, quarta arancio, quinta arancio, terza verde, quarta verde, quinta verde, quarta arancio, quinta arancio, quinta verde. Uscite.
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 73) Trascinate la tanica 8 sul 5 e rilasciate.
Il 5 sul 3 e rilasciate.
Il 3 sull’8 e rilasciate.
Il 5 sul 3 e rilasciate.
L’8 sul 5.
Il 5 sul 3.
Il 3 sull’8 per uscire.
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 74) Eliminare tutti i pallini verdi, per farlo cliccate nell’ordine indicato in foto:
[Immagine: Soluzioni-100-Exits-Walkthrough-150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 75) Posizionare le pedine come in foto:
[Immagine: Soluzioni-100-Exits-Walkthrough1-150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 76) Ruotate il telefono a testa in giu, per visuoalizzare il teschio in maniera diritta. Poi cliccare sulla 4 ruote in modo tale che il buco riveli in verde in tutte e 4 le ruote contemporaneamente. Esse ruotano in maniera diversa, cliccare dalla più lenta alla più veloce.
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 77) Completare lo schema come in foto:
[Immagine: Soluzioni-100-Exits-Walkthrough2-150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 78) Prendete la sigaretta sopra la porta e passate il fumo alla destra della porta per visualizzare delle lettere. Rilasciate la sigaretta e cliccate (cercando di ricordarvi la posizione) le lettere per comporre: OPER DOOR.
[Immagine: Soluzioni-100-Exits-Walkthrough4-150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 79) Inserite i numeri come in foto (corrispondono al numero degli omini che sono vicini alla casella):


[Immagine: Soluzioni-100-Exits-Walkthrough3-150x150.png]
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 80) Abbassare il volume del telefono ed attendere l’apertura della porta.
SOLUZIONE 100 EXIT LIVELLO 81) …in attesa di nuovi aggiornamenti…



SOLUZIONI LIVELLI NASCOSTI – 100 EXITS HIDDEN EXITS WALKTHROUGH

Istruzioni per sbloccare i livelli nascosti:
Livello 1) Una volta superato il livello 4, non uscite dalla porta, ma cliccate rapidamente 5 volte sul campanello alla sinistra della porta. Dall’alto cadrà la tessera per sbloccare il livello nascosto 1.
Livello 2) Risolvere il livello 12 tenendo premuta l’impronta digitale. Continuare a tenere premuto anche dopo che si è aperta la porta. Dall’alto cadrà la tessera per sbloccare il livello nascosto 2.
Livello 3) Risolvere il livello 17 non toccando il dispositivo. Continuare a non toccarlo per qualche secondo. Dall’alto cadrà la tessera per sbloccare il livello nascosto 3.
Livello 4) Risolvere il livello 20 e attendere qualche secondo uscirà la tessera per sbloccare il livello nascosto 4.
Livello 5) Risolvere il livello 21. Poi riportare gli anelli al punto iniziale. Dall’alto cadrà la tessera per sbloccare il livello nascosto 5.
Livello 6) Risolvere il livello 25. Poi rifare le mosse al contrario. Dall’alto cadrà la tessera per sbloccare il livello nascosto 6.
Livello 7) Andare nella schermata del menù, selezionare livello, livelli dal 1 al 20, trascinare con il dito verso destra troverete  la tessera per sbloccare il livello nascosto 7.
Livello 8) Risolvere il livello 33. Rifare la stessa sequenza dopo che si è aperta la porta. Dall’alto cadrà la tessera per sbloccare il livello nascosto 8.
Livello 9) Risolvere il livello 34. Rifare la stessa sequenza dopo che si è aperta la porta. Dall’alto cadrà la tessera per sbloccare il livello nascosto 9.
Livello 10) Risolvere il livello 41. Una volta aperta la porta cliccare la tessera sopra la porta. Così facendo sloccherete la tessera per sbloccare il livello nascosto 10.
Livello 11) Risolvere il livello 57, continuare a tenere premute le impronte digitali. Dall’alto cadrà la tessera per sbloccare il livello nascosto 11.
SOLUZIONI 100 EXITS LIVELLI NASCOSTI – 100 EXITS HIDDEN EXITS WALKTHROUGH
Soluzione Hidden Exits 1) R
Soluzione Hidden Exits 2) R
Soluzione Hidden Exits 3) R


21-10-2013, 09:40,
Cita mess.


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  100 Doors of Revenge - Soluzioni/Guida/Trucchi Tutti Livelli Psyke 0 832 21-10-2013, 22:32
Ultimo messaggio: Psyke
  100 Doors RUNAWAY - Soluzioni/Guida/Trucchi Tutti Livelli Psyke 0 802 21-10-2013, 22:23
Ultimo messaggio: Psyke
  100 Doors Aliens Space - Soluzioni/Guida/Trucchi Tutti Livelli Psyke 0 1,291 21-10-2013, 13:20
Ultimo messaggio: Psyke
  100 Doors 2013 - Soluzioni/Guida/Trucchi Tutti Livelli Psyke 0 583 21-10-2013, 13:14
Ultimo messaggio: Psyke
  Libro di Enigmi - Soluzioni dei livelli Psyke 0 798 21-10-2013, 10:48
Ultimo messaggio: Psyke

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)


Copyright © 2002-2017 CheatVsGame