Login Registrati

[Cabal] Concetti generali


Psyke Offline
Administrator
*******

Administrators


Messaggi: 194
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 1
#1
[Cabal] Concetti generali
Limite di crit dmg nei buff
Il Critical damage può essere incrementato dall'equipaggiamento e i buff. Non c'è nessun limite di incremento nell'equipaggiamento tuttavia c'è il limite del 100% crit dmg nei buff. In altre parole dobbiamo intendere il bonus separatamente: equipaggiamento (nessun limite) e buff (massimo accumulabile 100%).

Limite di crit rate nei buff
L'incremento del crit rate dei buff è limitato al 25%. Il FB con Fire Blade (Crir rate inc +10%), Ice Blade (Crir rate inc +10%), Lightning Blade (Crir rate inc +15%) arriva al 35% di rate con i buff ma in realtà il rate sarà incrementato solo fino al 25% per via del limite.

Minimum damage
Il minimum damage si applica solo alle skill Sword. Consiste nella variazione del danno tra un limite minimo e un limite massimo. Le skill Magic hanno solo il limite minimo ciò significa che faranno sempre il medesimo danno. Ogni classe ha un diverso minimum damage.

Warrior 80%
Blader 90%
Force Shielder 85%
Force Blader 85%

Prendendo il BL come esempio. Il concetto è che se si arriva ad avere il 100% min damage il danno non oscillerà più tra un minimo (90% per il BL) e un massimo (il 100% del danno della skill). Equipaggiando 2x BoF+4 il BL passerà al 100% min damage (90% base 10% dei BoF+4) e farà hit con dmg sempre uguale come per le Magic skill.

Add damage
Si applica sia alle skill Sword che alle Magic e consiste nell'incremento del nostro danno base. Ad esempio se abbiamo 100 Add damage e colpiamo un mob con 1000 dmg il risultato sarà un danno di 1100. La particolarità e l'aspetto positivo dell'Add damage è che si somma interamente al nostro attacco senza tenere conto della def del bersaglio sia questo un Boss o un FS in aod.

Flee Rate e Def rate
Questo è un concetto abbastanza intricato perchè si fa spesso confusione tra Flee rate e Def rate. Sono due cose separate. Le uniche cose che hanno in comune sono che entrambe ci difendono e non funzionano se chi ci attacca è in combo.

La Def rate rappresenta la possibilità di non subire un attacco. Funziona in relazione all'Attack rate (Hit rate) di chi ci attacca. Se abbiamo più Def rate dell'Attack rate dell'attaccante abbiamo buone possibilità di non subire il colpo. Viceversa se abbiamo la Def rate più bassa molto probabilmente lo subiremo. In altre parole è Def rate vs Attack rate. Maggiore è il gap maggiori sono le possibilità. Purtroppo non posso essere più preciso perchè le formule non si conoscono.

Il Flee rate è completamente diverso. Non tiene conto dell'Attack rate di chi ci attacca o della nostra Def rate. Avere 100% Flee rate significa essere inattaccabili poichè tutti i colpi non andranno a segno anche se abbiamo Def rate 1 e chi ci attacca ha 2000 Attack rate.


02-04-2014, 04:22,
Cita mess.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)


Copyright © 2002-2017 CheatVsGame