Login Registrati

[Cabal] Guida Map Part


Psyke Offline
Administrator
*******

Administrators


Messaggi: 194
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 1
#1
[Cabal] Guida Map Part
Map Part
Per entrare nel dungeon è necessario munirsi della Map Part e recarsi al gate di Green Despair nella zona insediata dai Moscutter Queen all'estremo ovest della mappa. Per entrare è necessario il livello minimo 65. Il dungeon dura 60 minuti ed è popolato da 15 boss. Alla conclusione del dungeon vengono assegnati 130 honour point.



[Immagine: 1.jpg]

Step 1
Appena spawnati seguiamo la strada fino ad incontrare il Radark boss facoltativo che consiglio comunque di uccidere. Passato il boss proseguiamo fino ad un bivio al quale gireremo a sinistra fino a raggiungere il boss seguente



[Immagine: 2.jpg]



[Immagine: 3.jpg]



[Immagine: 4.jpg]

[Immagine: 5.jpg]

Step 2
Uccidendo il Jidarsch verrà aperto il cancello che ci consentirà di andare avanti (nello screen ho erroneamente selezionato un Orc)



[Immagine: 6.jpg]

Step 3
Superato l'ormai distrutto cancello abbattiamo i 4 Ruin of Dusk. Si tratta di strutture che non attaccano ma hanno una grande def quindi ci servirà del tempo per abbatterle tutte



[Immagine: 7.jpg]



[Immagine: 8.jpg]



[Immagine: 9.jpg]



[Immagine: 10.jpg]

Step 4
Abbattuta l'ultima Ruin of Dusk si aprirà il cancello posizionato vicino la 3° ruin che abbiamo abbattuto seguendo gli screen. Torniamo sulla terra e seguiamo la strada fino a quando incontreremo il seguente boss chiamato Pogarr



[Immagine: 11.jpg]



[Immagine: 12.jpg]

Step 5
Come sempre il cancello si aprirà dopo aver ucciso il boss. Seguiamo la strada mantenendoci sulla parte destra fino a quando incontreremo il Ballu grazie al quale potremo superare il seguente cancello



[Immagine: 13.jpg]



[Immagine: 14.jpg]

Step 6
Uccidiamo il Pirouro nascosto in una strettoia sulla sinistra che ci aprirà l'ennesimo cancello alle nostre spalle



[Immagine: 15.jpg]



[Immagine: 16.jpg]



[Immagine: 17.jpg]

Step 7
Vi troverete in uno spazio ampio. Guardate sulla sinistra per trovare un passaggio che vi consentirà di salire sulla collinetta dove troverete l'Hauk. Una volta eliminato il boss scendete dalla collina allo stesso modo e proseguite la lunga strada fino a quando non sarà nuovamente visibile il lago.



[Immagine: 18.jpg]



[Immagine: 19.jpg]



[Immagine: 20.jpg]



[Immagine: 21.jpg]

Step 8
Questo è forse l'unico punto che può risultare complesso per chi è in Map Part per la prima volta. Infatti il boss che dobbiamo affrontare si trova nascosto in una rientranza nascosta dagli alberi. Uccidiamo il Lehifee e proseguiamo al cancello successivo che ci porterà nuovamente nel lago.



[Immagine: 22.jpg]



[Immagine: 23.jpg]



[Immagine: 24.jpg]

Step 9
Entrati in acqua proseguiamo sempre dritto fino a quando incontrerete l'enorme Ergdusu che aprirà il cancello vicino lo scavo della nave rovesciato.



[Immagine: 25.jpg]

[Immagine: 26.jpg]

Step 10
Seguiamo il tragitto fermandoci ad eliminare il Caschnarr. Non fatevi ingannare dalla salita con il cancello chiuso, dovete fare una deviazione per eliminare altri 2 boss chiamati Caschnarr e Rik. Dobbiamo ucciderli entrambi per poter aprire il cancello che vi siete lasciati alle spalle. Tornate indietro.



[Immagine: 27.jpg]



[Immagine: 28.jpg]



[Immagine: 29.jpg]



[Immagine: 30.jpg]

Step 11
Saliti sull'altura andiamo a sinistra ad eliminare l'Haschnarc (non visibile nello screen) quindi proseguiamo come indicato dagli screen fino a giungere al penultimo boss il Grischnarc. Uccidendolo si aprirà il cancello alle sue spalle che ci consentirà di trasportarci all'ultimo boss con l'ausilio del gate.



[Immagine: 31.jpg]



[Immagine: 32.jpg]



[Immagine: 33.jpg]

Step 12
Andate dritto lungo la strada senza badare molto ai pochi mob. Vi troverete in un'ampia zona con un grosso cancello che si aprirà eliminando i mob che vi stanno davanti.



[Immagine: 34.jpg]



[Immagine: 35.jpg]



[Immagine: 36.jpg]

Step 13
Zigdris Faello è il nome del famoso ultimo boss di Map Part che si vocifera possa droppare l'incredibile (non illudetevi). Nel momento il cui lo eliminate il dungeon termina all'istante. Se avete da fare la quest in Map Part prima di uccidere il boss recatevi dietro l'edificio seguendo le indicazioni in rosso



[Immagine: 37.jpg]


02-04-2014, 17:39,
Cita mess.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)


Copyright © 2002-2017 CheatVsGame