Login Registrati

[Cabal] Ruina Station


Psyke Offline
Administrator
*******

Administrators


Messaggi: 194
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 1
#1
[Cabal] Ruina Station
Ruina Station
Locazione: Fort Ruina (stazione dai Mecha Ape)
Entry item: Muster Card: Ruina Station
Livello richiesto: 75

[Immagine: 1.jpg]
Entriamo nel dungeon dal portale evidenziato nello screen. Si trova alla stazione vicino ai Mecha Ape nell'angolo della mappa.

[Immagine: 2.jpg]
[Immagine: 3.jpg]
[Immagine: 4.jpg]
Appena entrati percorriamo il lunghissimo corridoio seguendo i binari prestando attenzione alla chest nascosta dietro un vagone sulla sinistra. Arrivati alla fine ncontreremo l'Invader Mecha Ape T-2. La sua uccisione ci darà un drop e l'apertura del vicino cancello per andare avanti.

[Immagine: 5.jpg]
[Immagine: 6.jpg]
[Immagine: 7.jpg]
Superato il cancello prendiamo la chest nascosta tra i vagoni e proseguiamo fino all'Invader Mecha Ape T-B. Uccidiamolo e prendiamo il drop. Prima di andare avanti prendiamo le rotaie di destra che portano alla chest quindi torniamo indietro proseguendo per la rotaia di sinistra.

[Immagine: 8.jpg]
Prendiamo l'ennesima chest nascosta tra i vagoni ed eliminiamo l'excavator vicino.

[Immagine: 9.jpg]
[Immagine: 10.jpg]
Percorriamo il lungo ponte al termine del quale sulla sinistra troveremo un'altra chest. Proseguiamo fino alla piattaforma dove incontreremo il boss successivo.

[Immagine: 11.jpg]
[Immagine: 12.jpg]
Noteremo da subito che sulla piattaforma c'è un unico Invader Mecha Buffalo+ circondato da piccoli totem. Colpendo uno dei totem questo farà spawnare gruppi di mob. Se avete una buona difesa non curatevene, uccidete tutti fino al respawn dell'Invader Mecha Bear. Se avete poca difesa attirate l'Invader Mecha Buffallo+ ed il boss alla base della piattaforma in modo da non colpire i totem.

[Immagine: 13.jpg]
[Immagine: 14.jpg]
[Immagine: 15.jpg]
Dopo l'apertura del cancello proseguiamo sempre dritto fino a che arriveremo in città. Eliminiamo nell'ordine il Controller YS e l'Invader Mecha Spider che nascerà alle nostre spalle. Prendiamo la chest nascosta nell'angolo della città e aspettiamo lo spawn di un altro Invader Mecha Spider.

[Immagine: 16.jpg]
[Immagine: 17.jpg]
[Immagine: 18.jpg]
[Immagine: 19.jpg]
Dopo aver ucciso il secondo "ragno" nella città compariranno una serie di Controller CY (8 in totale). Non è necessario abbatterli tutti, possiamo eliminarne uno ed attendere lo spawn del terzo e ultimo Invader Mecha Spider. Se durante l'attesa vi annoiate o richiate di essere uccisi dai mob allora eliminate tutti i controller in questo modo ripulirete la stanza dagli Invader Electric Bird.


02-04-2014, 17:44,
Cita mess.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)


Copyright © 2002-2017 CheatVsGame