Login Registrati

[Cabal] The Volcanic Citadel


Psyke Offline
Administrator
*******

Administrators


Messaggi: 194
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 1
#1
[Cabal] The Volcanic Citadel
The Volcanic Citadel
Locazione: Port Lux (spiaggia con i Dark Blader)
Entry item: Seal Of Darkness
Livello richiesto: 95

[Immagine: 1.jpg]
Per entrare nel dungeon dobbiamo andare a Port Lux nella spiaggia con i Dark Blader

[Immagine: 2.jpg]
[Immagine: 3.jpg]
[Immagine: 4.jpg]
Appena entrati nel dungeon parliamo con la roccia indicata nello screen e proseguiamo il cammino fino alla fine del corridoio al termine del quale troveremo il Tiraf. Benchè si tratti di un mini boss ucciderlo non ci darà alcuna chest. Una volta ucciso parliamo con la roccia li vicino che ci sbloccherà l'uscita del corridoio.

[Immagine: 5.jpg]
[Immagine: 6.jpg]
A questo punto sono due le possibili strade da prendere. La prima (indicata con le frecce in verde) ci consente di prendere una scorciatoia che tuttavia ci porterà a saltare un boss e quindi a perdere un drop. Vi consiglio pertanto di ignorare questo passaggio visto che i dungeon li facciamo per droppare. Se comunque volete proseguire questa strada dovete eliminare La Vestima e raccogliere l'item quest. Tornate indietro seguendo il percorso tradizionale (indicato con le frecce in giallo). Una volta arrivati davanti alle mura della città usate il portale sulla sinistra. Cosi facendo eviterete di eliminare le 2 torri, la porta e un boss risparmiando tempo.

[Immagine: 5.jpg]
[Immagine: 7.jpg]
[Immagine: 8.jpg]
[Immagine: 10.jpg]
Se fate il percorso tradizionale ignorate La Vestima. Giunti davanti le mura della città eliminate le due torri che faranno alzare un ponte dove prima c'era la lava. Ditruggete il cancello e proseguite nella stanza del Karir. Se avete poca difesa vi consiglio di distruggere prima la torre di sinistra in questo modo l'altra torre non potrà attaccarvi e subirete esattamente la metà di danno.

[Immagine: 11.jpg]
Appena usciti dalla stanza del Karir incontreremo subito il Jakrr. Essendo facile e con pochi mob intorno potete battero anche tenendo gli istant buff quali Art Of Defense che avete utilizzato per il Karir. La chest comparirà dentro il Mirror Gate.

[Immagine: 12.jpg]
[Immagine: 13.jpg]
Sbloccato il cancello elimineremo nell'ordine il Volcanic Freezen Guard e il Bricry. Quest'ultimo spawnerà in una stanza nascosta da un muro appena eliminato il primo e ci darà il drop.

[Immagine: 14.jpg]
[Immagine: 15.jpg]
Entreremo in una grande stanza dove continuamente spawneranno mob. Uccidiamoli tutti. All'ultimo spawn ci sarà anche il Pakss. Uccidiamolo, prendiamo il drop e proseguiamo parlando con la roccia.


[Immagine: 16.jpg]
Proseguendo incontreremo il Pasin e da qui i boss si faranno più difficili da battere perchè resistenti e circondati da decine di mob.

[Immagine: 17.jpg]
[Immagine: 18.jpg]
[Immagine: 19.jpg]
[Immagine: 20.jpg]
Ci troviamo adesso nella stanza del boss finale. Prima di affrontarlo dobbiamo però affrontare altri 3 boss posizionati ciascuno in un angolo della grande stanza (vedi frecce). Nella prima stanza il Prasir, nella seconda l'Athberg, nella terza il Tarff.

[Immagine: 21.jpg]
[Immagine: 22.jpg]
Abbiamo quasi finito il dungeon. In un algolo della stanza del boss finale si sarà aperto un cancello. Dentro troveremo il Tiarff (penultimo boss). Fate attenzione a mantenervi dietro la linea rossa segnata nello screen altrimenti il drop resterà dentro la stanza e voi fuori. Parliamo con la roccia per uscire.

[Immagine: 23.jpg]
[Immagine: 24.jpg]
Parliamo finalmente con il cristallo al centro della stanza. Dopo qualche secondo di animazioni il Balrog (boss finale) inizierà ad attaccarci. Eliminiamolo e prendiamo il drop nel lato della stanza quindi usciamo.


02-04-2014, 17:47,
Cita mess.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)


Copyright © 2002-2017 CheatVsGame