Login Registrati

[Cabal] Guida Eod B1F


Psyke Offline
Administrator
*******

Administrators


Messaggi: 194
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 1
#1
[Cabal] Guida Eod B1F
Tower of The Dead B2F
Locazione: Undead Ground (torre al centro della mappa)
Entry item: Epaulette of the Dead B1F
Livello richiesto: 85

Premessa: EOD B1F è un dungeon molto lungo e complesso. Questa guida sarà pertanto divisa in due parti. Non ci saranno informazioni riguardo il nome degli item quest perciò limitatevi a raccogliere tutti gli item droppati. Non saranno fornite informazioni sulla locazione precisa delle chest anche perchè sono tutte facili da trovare.

------------ PARTE 1 ------------

[Immagine: 1.jpg]
L'ingresso del dungeon si trova al centro esatto di Undead Ground nella grande torre.

[Immagine: 2.jpg]
[Immagine: 3.jpg]
[Immagine: 4.jpg]
Appena entrati attacchiamo il gruppo di mob davanti a noi fino a quando non dropperemo un item quest. Droppato l'item saliamo le scale sulla destra e parliamo con la vasca che ci darà una quest che consiste nell'uccidere nuovamente tutti i mob comparsi alle nostre spalle. Dropperemo anche in questo caso un item quest. Parliamo ancora con la vasca che ci aprirà il cancello.

[Immagine: 5.jpg]
[Immagine: 6.jpg]
Proseguiamo tenendoci sempre sulla sinistra fino a quando saremo costretti a girare a destra dove incontreremo l'Agrya. Uccidiamo, prendiamo l'item quest e torniamo indietro in direzione della vasca che prima ci ha aperto il cancello. Parliamo nell'ordine con il braciere > ossa > braciere (vedi screen).

[Immagine: 7.jpg]
[Immagine: 8.jpg]
Parliamo con tutti i bracieri fino all'ultimo nascosto nell'angolo della stanza del boss che abbiamo ucciso poco prima.

[Immagine: 9.jpg]
[Immagine: 10.jpg]
Sempre nella stessa stanza parliamo con la torcia evidenziata nello screen e poi entriamo nel portale comparso nel muro poco distante.

[Immagine: 11.jpg]
[Immagine: 12.jpg]
Molto velocemente risolvete le quest nell'ordine che vi ho indicato. Nella stanza del boss altare > boss > altare > uscita. Tornati all'ingresso allo stesso modo parlate con tutte le vasche. Quando avrete ultimato la quest seguite la freccia verde. Nota bene: d'ora in avanti cerchiamo di lasciare in vita quanti più Ice BabaYaga e Ice Zombie Lady possibile perchè ci servono per una successiva quest. Se fate diversamente vi toccherà aspettare 20 minuti lo spawn dei mob.

[Immagine: 13.jpg]
[Immagine: 14.jpg]
Anche qui risolvete la quest interagendo con le lampade nell'ordine indicato. Ultimata la quest eliminate l'Anelion e proseguite lungo il corridoio.

[Immagine: 15.jpg]
Ora fate attenzione. Andando avanti troverete un gate. Per aprirlo vi basterà interagire con la lampada e poi con il leone (vedi screen). Memorizzate la posizione della lampada segnalata con l'(1) in rosso perchè ci servirà più avanti.

[Immagine: 16.jpg]
Parliamo con la lanterna che farà aprire il cancello e ci darà una quest che consiste nell'uccidere un Ice Ghol Warrior. Nota bene: uccidiamone solo 1, gli altri ci servono per una successiva quest. Se fate diversamente anche qui sarete costretti ad attendere lo spawn dei mob per 20 minuti! Una volta ucciso il mob torniamo indietro alla lampada segnata con l'(1) in rosso. Questa ci farà nascere il boss Vuischekra.

[Immagine: 17.jpg]
Dalla lampada torniamo verso gli Ice Ghol Warrior dove ci sarà il boss ad aspettarci. Eliminiamolo e prepariamoci per lo step successivo.

[Immagine: 18.jpg]
Come accennato prima non dobbiamo per nessun motivo uccidere gli Ice Ghol Warrior. Per evitare che nella mischia muoiano dobbiamo attirarli dove poco prima abbiamo affrontato il boss. Radunati i mob il questa zona facciamo dash e lasciamoceli alle spalle dietro la linea rossa. E' infatti in corrispondenza di quella linea che comparirà un cancello grazie al quale gli Ice Gholu Warrior saranno al sicuro dai nostri attacchi.

[Immagine: 19.jpg]
Parliamo con il braciere e come detto prima in corrispondenza delle linee rosse sarà comparso un cancello. Eliminiamo 20 Ice Ghoul quindi parliamo ancora con il braciere. Si aprirà il seguente cancello (segui freccia verde).

[Immagine: 20.jpg]
[Immagine: 21.jpg]
[Immagine: 22.jpg]
Parliamo con il leone di pietra. Alle nostre spalle si aprirà un cancello con una chest. Aprendo la chest saremo chiusi nella stanza con un gate e 2 Crimson Bat che dobbiamo eliminare. Una volta usciti dalla stanza troveremo il Rettooth. Eliminato il boss parliamo con l'altro leone di pietra (vedi screen) e proseguiamo nella stanza successiva.

[Immagine: 23.jpg]
Un grosso macchinaio ci darà una quest. Ricordate quando vi dicevo di non uccidere Ice BabaYaga, Ice Zombie Lady e Ice Ghol Warrior? E' arrivato il momento di tornare indietro ed ucciderli tutti fino a quando non ci dropperanno 1 item ciascuno. Finita la quest tornate dal macchinario che vi trasporterà nella chiesa.

[Immagine: 24.jpg]
[Immagine: 25.jpg]
[Immagine: 26.jpg]
[Immagine: 27.jpg]
Entrati in chiesa parliamo con la lampada e andiamo avanti. Risolviamo la quest nell'ordine libreria > altare > boss Pertz von Zatellerean > boss Libers Pertz von Zatellerean. Torniamo indietro verso la lampada, parliamo con l'organo nell'angolo della chiesa e per concludere entriamo nel portale vicino all'altare.

------------ PARTE 2 ------------

[Immagine: 28.jpg]
Nella Crystal room parliamo con il cristallo e prendiamo il portale centrale.

[Immagine: 29.jpg]
Questo passaggio lo farò molto breve. Ammazzateli tutti fino a quando non ne resta nessuno. Nell'ordine eliminerete Crush Watcher Zombie, Captain Crush Zombie, General Zombie e qualche centinaio di mob. Quando avete finito seguite la freccia verde.

[Immagine: 30.jpg]
[Immagine: 31.jpg]
Anche in questo caso parliamo nell'ordine con lo scheletro nella gabbia e poi la lampada questo farà nascere il Frozen Warrior Zombie nella stanza successiva. Nota: ho segnato la gabbia dello scheletro con il punto (2) in rosso. Ci servirà per la risoluzione di una quest più avanti.

[Immagine: 32.jpg]
[Immagine: 33.jpg]
Attiviamo nell'ordine la lampada 1 > lampada 2 > totem. La stanza si riempirà di Frozen Stone Golem che una volta eliminati faranno spawnare l'Axion Stone Golem. Parliamo con la fiamma azzurra che ci darà una quest da completare (vedi screen). Torniamo indietro alla gabbia dello scheletro - punto (2) in rosso - e parliamo con lui dopo aver ucciso 2 Frozen Slaughter Zombie e 4 Frozen Fighter Zombie.

[Immagine: 34.jpg]
[Immagine: 35.jpg]
Andiamo finalmente avanti fino a quando la strada sarà sbarrata da un cancello. Qui trovermo il Frozen Slayer Zombie. Fiamma azzurra > terza bandiera (da sinistra) > prima bandiera > fiamma azzurra.

[Immagine: 36.jpg]
[Immagine: 37.jpg]
[Immagine: 38.jpg]
Proseguiamo fino ad incontrare il Frozen Prime Knight Zombie e torniamo indietro al crocifisso appena passato ed interagiamo con il punto (3). Nasceranno più avanti i Flesh Golem. Uccidiamoli e torniamo al crocifisso questa volta al punto (4).

[Immagine: 39.jpg]
[Immagine: 40.jpg]
Azioniamo il macchinario posizionato alla fine del dungeon. Saremo trasportati nella stanza dell'ultimo boss The Mergaheph. Quando lo abbiamo eliminato parliamo con il meccanismo evidenziato nello screen quindi prendiamo l'uscita (un portale in fondo alla stanza).

[Immagine: 41.jpg]
Entrati nella Crystal room parliamo con il cristallo. Se volete tornare indietro magari per fare la quest battle style level up prendete il portale di sinistra o centrale. Se volete uscire prendete quello di destra.

[Immagine: 42.jpg]
Azioniamo la fiamma blu che ci darà l'ultima chest alla cui apertura il dungeon sarà completato.


02-04-2014, 17:52,
Cita mess.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)


Copyright © 2002-2017 CheatVsGame