Login Registrati

[Cabal] Guida Eod B2F con hidden quest


Psyke Offline
Administrator
*******

Administrators


Messaggi: 194
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 1
#1
[Cabal] Guida Eod B2F con hidden quest
Tower of The Dead B2F
Locazione: Undead Ground (torre al centro della mappa)
Entry item: Epaulette of the Dead B2F
Livello richiesto: 105

[Immagine: 1.jpg]
Appena entrati nel dungeon parliamo con la lapide che farà aprire il cancello

[Immagine: 2.jpg]
Allo stesso modo passiamo il secondo cancello parlando con la lapide

[Immagine: 3.jpg]
Uccidiamo il primo boss Death Flower Queen e proseguiamo

[Immagine: 4.jpg]
Ci troveremo davanti un altro Death Flower Queen. Uccidiamo anche questo boss

[Immagine: 5.jpg]
Parliamo con la lapide per apire il cancello che ci sbarra la strada

[Immagine: 6.jpg]
A questo punto ci troveremo in una grande stanza. Iniziando a uccidere i primi mob ne nasceranno altri. Facciamo piazza pulita fino a che i mob avranno terminato di spawnare. Nota: se una volta killati i mob non resistete all'attacco delle numerose piante al lati della stanza killate anche queste altrimenti ballate per recuperare SP. Dopo circa un minuto nascerà l'Ekzane. Uccidendolo si aprirà il cancello successivo

[Immagine: 7.jpg]
Nella stanza seguente parliamo con la lapide nell'angolo a destra per poi andare ad uccidere il Flame Emperor Zombie che dropperà un item necessario per andare avanti

[Immagine: 8.jpg]
Dopo aver raccolto l'item parliamo con la spada e proseguiamo salendo le scale a destra

[Immagine: 9.jpg]
Salite le scale troveremo il corpo senza vita di un uomo. Parliamo con lui per ottenere l'item quest necessario per andare avanti

[Immagine: 10.jpg]
Il cancello seguente sarà distrutto nel momento in cui parleremo con il macchinario che gli sta di fianco

[Immagine: 11.jpg]
Andiamo avanti fino al cancello successivo ma non superiamolo (si aprirà ogni tanto). Alle nostre spalle sarà spawnato l'Arban Raikett che ci darà un item quest per proseguire.

[Immagine: 12.jpg]
Siamo al punto cruciale. Se sbagliamo questo punto fallirà sia la quest dei vampiri che quella dei troll. Non superate la linea rossa evidenziata nello screen. Attirate dalla vostra parte più mob che potete esclusi i 2 Phantom Archer in fondo alla stanza. Fate attenzione perchè nella stanza c'è il boss Fellins Luerow che potrebbe darvi qualche problema. Se resistete ai suoi attacchi ignoratelo concentrandovi unicamente a pulire la stanza da tutti i mob. Se non resistete uccidetelo insieme ai mob.

[Immagine: 13.jpg]
Ripulita la stanza dai mob attaccate il Phantom Archer di destra che fara spawnare per pochi secondi nella stanza il Bat

[Immagine: 14.jpg]
Il Bat può essere ucciso con un solo colpo ma resta in vita per pochi secondi e può spawnare in qualsiasi punto della stanza. Dovete essere veloci ad individuarlo e ucciderlo altrimenti falliranno le quest nascoste che possono darvi decine di drop e migliaia di hounor point aggiuntivi. Una volta ucciso questo dropperà la Nasty Potion con la quale si potrà dare inizio alla quest dei vampiri.

[Immagine: 15.jpg]
Tornate indietro nella stanza precedente, parlate con la bara, uccidete il Vampire che comparirà, raccogliete il drop e tornate nuovamente nella stanza del Bat.

[Immagine: 16.jpg]
[Immagine: 17.jpg]
Allo stesso modo parlate con la bara presente anche in questa stanza e alle vostre spalle spawnerà un altro Vampire che dropperà un item necessario per andare avanti nella quest dei vampiri.

[Immagine: 18.jpg]
[Immagine: 19.jpg]
Proseguiamo nel dungeon ed eliminiamo il Prezen Bhha quindi azioniamo il meccanismo che aprirà il cancello delle scale.

[Immagine: 20.jpg]
In questa stanza nasceranno 2 Vampire e una Bloody Lady che dovranno essere eliminati.

[Immagine: 21.jpg]
Pulita la stanza parliamo con la bara ed uccidiamo il Prozaque von Zatelerean che spawnerà. Una volta ucciso parliamo con il piccolo forziere al fianco della bara che ci darà punti onore. Usciamo dalla stanza abbattendo il cancello alle nostre spalle.

[Immagine: 22.jpg]
Azioniamo il meccanismo alla base delle scale per aprire il seguente cancello

[Immagine: 23.jpg]
In questa stanza il dungeon diventà difficile. Olte ai moltissimi mob ci sarà anche il Printz Verzen a darvi fastidio. Con un leggero vampire potete assiucurarvi hp sempre full per via del grande numero di mob che colpirete. Una volta ucciso il boss non curatevi di pulire la stanza, non è necessario.

[Immagine: 24.jpg]
[Immagine: 25.jpg]
Sul lato sinistro della stanza facciamo una breve quest che consiste nel parlare con il mucchietto di armi a destra e con la lapide poco a sinistra. Guadagneremo una piccola parte di punti onore. Similarmente nel lato destro della stanza parliamo con i due muri "d'orati". Prima quello a sinistra e poi quello a destra. Quando l'effetto d'orato sul muro sarà scomparso (quest completata) tornate indietro fino all'uomo senza vita con il quale avevamo parlato prima.

[Immagine: 26.jpg]
[Immagine: 27.jpg]
[Immagine: 28.jpg]
Parliamo con tutte le insegne mostrate nello screen. La prima e la seconda si trovano a poca distanza l'una dall'altra. La terza si trova nella stanza dove abbiamo ucciso la Bloody Lady. La quest dei vampiri è finita. Riceveremo punti onore.

[Immagine: 29.jpg]
[Immagine: 30.jpg]
[Immagine: 31.jpg]
Torniamo nella grande stanza piena di mob e abbattiamo il cancello parlando con la lapide. Se avete la possibilità fate entrare un Force Shielder perchè azionando il meccanismo del secondo screen nasceranno tantissimi Ghost duri da abbattere e che possono farvi molto male. Sarà necessario uccidere unicamente il Green Ghost, Blue Ghost, Red Ghost che in genre si oneshottano. Quando li avrete uccisi tornate indietro al cancello che si è creato alle vostre spalle ed abbattetelo. Se i vostri compagi di party sono rimasti fuori possono aiutarvi ad abbattere il cancello più velocemente. Aperta la strada attirate fuori dal corridoio tutti i Ghost dal primo all'ultimo. Non perdete tempo ad ucciderli, semplicemente tirateli fuori e "parcheggiateli" in fondo alla stanza. A questo punto potrete azionare nuovamente il meccanismo che prima aveva fatto spawnare i Ghost. Si aprirà il cancello seguente.

[Immagine: 32.jpg]
[Immagine: 33.jpg]
Vi troverete in una stanza piena di mob che attaccano da lontano e che difficilmente si riescono a raggruppare. Eliminateli tutti e ballate per recuperare SP. Dopo circa un minuto nascerà nella stanza lo Jumar Carbo. Uccidetelo quindi parlate con la lapide nell'angolo della stanza che farà aprire il cancello in cima alle scale alla vostra sinistra. Risposte: 1, 2, 3, 1

[Immagine: 34.jpg]
[Immagine: 35.jpg]
[Immagine: 36.jpg]
Uccidete i 3 Durahan in cima alle scale che daranno il via allo spawn del boss successivo (ci vorrà qualche minuto). Potete intanto liberare la stanza e recuperare gli SP ballando. Dopo qualche minuto nascerà l'Andreas Schultz. E' abbastanza difficile da eliminare soprattutto perchè nasce con molti mob. Quando questo muore parlate nell'ordine con il pozzo (Risposte: 1, 1, 2, 1), l'altare (Risposte: 1, 1, 4, 1) e il macchinario che farà aprire il gate del tunnel. Nel tunnel ci sono dei cannoni che vi faranno molto male. Questi possono però essere temporaneamente disattivati parlando con lo stesso macchinario (se c'è un FS nel party questo è il momento di farvi dare Shadow Shield). Superato il tunnel parlate anche con il macchinario all'uscita che vi darà punti onore.

[Immagine: 37.jpg]
Proseguite facendo piazza pulita di tutti i mob che popoleranno il lungo corridoio fino a quando si sbloccherà l'accesso alla stanza dei boss finali. Troveremo subito il Killian Grausten che almeno non ha mob intorno quindi dovrete attaccare solo lui. Una volta morto la stanza si riempirà di un tanti mob e di un Death Prime Knight (ha poca difesa ma fa abbastanza male).

[Immagine: 38.jpg]
A questo punto nasceranno i Killian Garusten (5 cloni). Cercate di ucciderli tutti insieme perchè se uccidete il clone corretto gli altri scompariranno. Se fate diversamente perderete tanto tempo.

[Immagine: 39.jpg]
L'ultima orda consiste in 2 Death Prime Knight e un Killian Grausten. Se siete FS abbastanza corazzati potete ucciderli tutti e tre contemporaneamente risparmiando molto tempo. Diversamente prendetevela solo con il Killian Grausten.

[Immagine: 40.jpg]
Ucciso l'ultimo boss parlate con l'altare e quindi la porta alle sue spalle. Riceverete punti onore e andrete nella Crystal room.

[Immagine: 41.jpg]
Non cliccate sul cristallo o il dungeon finirà! Prendete la porta di sinistra. Sarete riportati nella stanza antecedente i Ghost. Recatevi fino alla stanza con l'altare. Parlate con questo e inizierà la quest dei Troll.

[Immagine: 42.jpg]
[Immagine: 43.jpg]
Uccidete il Troll che farà aprire il cancello per pertemmervi di andare a prendere il drop che si trova all'interno. Il cancello resta aperto per breve tempo. Siate veloci se non volete perdervi il drop o restare chiusi nella stanza. In questa eventualità sarete costrettii a tornare nella Crystal room e ripetere lo step precedente. Dovreste ripetere questa procedura per 8 volte necessarie affinche killiate 8/8 Troll. Se ce l'avete fatta buon per voi. Se non ce la fate per via del tempo che scade lasciate perdere tutto e completate l'ultima quest e il dungeon. Tenetevi almeno 3 minuti di margine.

[Immagine: 44.jpg]
[Immagine: 45.jpg]
Per completare il dungeon dovete tornare alla stanza finale dei Death Prime Knight e Killian Grausten. Lungo il cammino vi accorgerete che alll'altare nella stanza prima del tunner è disponibile una quest. Prendetela quindi superate il tunnel e alla fine del corridoio fermatevi a parlare prima con il cadavere e poi con la borsa sul pavimento. Proseguite e parlate nuovamente con l'altare e la porta alle sue spalle.

[Immagine: 46.jpg]
Entrati nella Crystal room potete finalmente uscire dal dungeon. Riceverete punti onore e Core cube.


02-04-2014, 18:00,
Cita mess.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)


Copyright © 2002-2017 CheatVsGame