provo a scrivere una guida per questo dungeon per quanto riguarda la parte del nola ispita posterò le immagini relative al boss quando c andrò con un party fatto per fare quel boss.
allora si inizia e ci si mette subito bm, si dasha fino ad arrivare ad attivare la
prima quest dopo di che killate i
reddant
fatto questo ricliccate sull'altare della prima quest per aprie il cancello. ora saltando i mob arrivate al prossimo cancello da abbattere a forza di skill
ora continuate a dashare fino al prossimo cancello, qui iniziate a tornare indietro killando i mob necessari per fare la quest: appena fatto cliccate su questo "pendolo :p"
ora tornate al cancello e cliccate su questo fuoco
fatto ciè entrate nella stanza e pizzatevi nell'angolo in basos a dx.
ora cliccate sulla fontana per far apparire il primo boss ed un sacco di mob. qui qualcuno deve prendere tutti i mob della stanza ed aggrarli fuori (tutti tranne l'unico reddant).
una volta aggrati tutti i mob fuori prendete il reddant (sta dietro il boss) e killatelo per far scomparire la barriera dal boss. la barriera sta down per 30 secondi dopo di che dovrete tornare a killare il reddant e così via fino alla morte del boss.
killato il boss cliccate di nuovo sulla fontana
per aprire il cancello... ciò fatto dashete veloci fino al prossimo cancello (è li a 2 dash

) e cliccate sul fuoco.
ora tornate dal primo boss e cliccate su questo scrigno
poi di nuovo sul fuoco così da aprire il cancello
e killate il secondo boss che è subito a destra si chiama nadiell
dopo aver killato il secondo boss andate fino a questo fuoco
cliccate e saltate tutti i mob fino al prossimo cancello, qui cliccate sulla
fontana ed abbattete
il cancello usando le skill.
ora attenzione c'è un corridoio dove passare è complicato consiglio (non è fondamentale ma aiuta parecchio) bm2+aura +pozza flee rate ( i bl no, intuition ftw

).
passato il corridoio pulite un pò dai mob e cliccate su questo
muro per far apparire il
terzo boss
killato il boss cliccate di nuovo sul muro ed entrate nella stanza dell'ispita (quarto boss).
per farlo spawnare dovete cliccare qui
questo boss ha 3 forme la prima si killa come un boss "tradizionale" quindi botte a raffica e basta. dopo aver killato la prima forma apparirà la seconda
questa forma ha una barriera intorno a se e salta da un "quadrato" all'altro. ogni volta che cambia quadrato la vita dell'ispita torna piena. quado siete pronti entrate nel quadrato in cuio non è l'ispita; quando esce la scritta HURRY UP castate bm2+aura +tutti i buff appena l'ipsita atterra in mezzo a voi rovinatelo di mazzate.
dopo averlo killato apparirà la terza forma questa va portata all'inizio del dgn in modo che, se doveste morire, non avrete problemi a tornare visto che siete gia all'inizio.
dopo averlo killato tornate nella stanza dell'ispita e cliccate qui
per aprire il cancello.
qui castate bm 2 saltate tutti i mob fino ad arrivare al quinto boss
dopo averlo killato cliccate qui per aprire il cancello
ora dovete decidere come continuare; avete 2 strade fare il nola ispita e poi l'aryak o fare solo l'aryak. ovviamente tutti sceglierebbero nola+aryak visto che sono 2 chest in + (2 per il nola 1 per l'aryak contro 1 sola per l'aryak) ma il nola è davvero difficle da fare per cui, arrivati qui, fate bene i vostri conti.
STRADA 1 NOLA ISPITA + ARYAK
seguite la freccia e cliccate questo scrigno
IL SEGUITO LO POSTERO' QUANDO FARO' IL NOLA
STRADA 2 ARYAK
dopo aver cliccato qui
killate tutti i mob che trovate .
arrivati in questa stanza cliccate su questa statua
fatto ciò killate uscite dalla stanza e, sulla vostra destra, vi trovete l'arzip
killatelo e tornate nel punto in cui avete attivato la quest per il terzo boss
vicino a quel punto troverete un warp
cliccatelo e entrateci per trovare il sesto boss (non c'è lo screen perchè ero morto :p) dopo aver killato il boss cliccate questa statua
fatto ciò cliccate sul warp e tornate dove avete attivato la quest del sesto boss e cliccate sulla statua
fatto ciò andate dietro l'arzip e cliccate sulla porta (RINGRAZIO FABIOS PER LO SCREEN)
dasheta vatni fino a cliccare su questa parete
per aprire il cancello.
ora dashate ed arriverete nella stanza del tyrant; cliccate qui per far apparire il tyrant