Login Registrati

[Cabal] Come Expare il pet

Psyke Offline
Administrator

Administrators

Reputazione: 1
[Cabal] Come Expare il pet
Ultimamente quando scrivo una guida su Cabal esordisco dicendo che è una guida per novellini visto che ormai tutti conoscono il gioco alla perfezione. In questo caso però non tutti conoscono il metodo per expare il pet in stile dummy ed una guida comunque manca. Vado a spiegare.

Pet exp
Expare il pet è una rottura di scatole perchè ci può volere anche più di un anno per arrivare al livello 10 partendo da 1. Nel mio caso ad esempio, pur avendo il pet da sempre, sono al 5% del livello 9 anche perchè ovviamente sono afflitto dalla maledizione della lentezza del FS. Per fortuna c'è il modo di expare il pet in auto attack esattamente come avviene per la skill exp dai dummy.

Requisiti
  • Pontus Ferrum
  • Un UMD-02 Cornus
  • Un set adeguato
Per la precisione dobbiamo metterci a destra rispetto allo spawn del Pluma o meglio ancora dal lato del portale Procyon. Qui è possibile attirare un UMD-02 Cornus e isolarlo rispetto agli altri mob in una zona abbastanza lontana sia dal Pluma che da eventuali player della nazione avversaria come mostrato nello screen.

[Immagine: petexp.jpg]

Attacco
Il Cornus, pur non essendo resistente quanto un Iron Golem di Lake Side, ha la rara caratteristica per un mob di rigenerare i propri HP. La velocità di rigenerazione è di circa 400 HP al secondo e questo fa di lui un potenziale dummy vivente con vita infinita. Tutto sta nel non togliergli più di 400 HP al secondo. Sono quindi escluse tutte le skill potenti ed il critical damage e critical rate devono essere ridotti all'osso.

Difesa
Benchè con gli upgrade i mob di Pontus Ferrum facciano molto meno danno rispetto al passato, ne fanno comnque ancora abbastanza da poterci uccidere nel giro di un paio di minuti se siamo in auto attack, non usiamo le pozze e gli HP rigenerati dal vampiric sono irrisori dato il limite dei 400 danno che non possiamo superare. Per intenderci con il 5% HP steal il vampiric ci darebbe 20 HP. E' inutile anche pensare di riempirisi di item HP auto heal o di alzare la difesa con un set mithril che, per quanto possa essere economico, ci costerebbe centinaia di milioni.

Il set
Indossate il vostro set migliore cioè quello che usate per fare dungeon e modificatelo con queste aggiunte economiche:
  • 4x Life Absorb Ring +3
  • 2x Extortion Bracelet +5
  • Vampiric Amulet +3
  • Se avete un'Astral Board X3-White usate anche quella
Se avete item di grado maggiore ben venga ma che non cambi il concetto della % di HP steal e max HP steal per hit elevati. Lasciando perdere i buff se avete altri modi per aumentare la difesa, il max HP steal per hit e l'HP absorb senza che questo vada a sostituire la configurazione di cui sopra, usateli.

Auto attack
Nel mio caso uso Magic Cannon Lv.20, Aqua Arrow Lv.9, Fire Arrow Lv.9. La prima skill toglie circa 436 HP al Cornus e le altre due rispettivamente 106 e 97. Per eseguirle ci vogliono 5.6 secondi. Cosi facendo da un lato il Cornus subisce 639 danno mentre se ne rigenera 2240 quindi resta sempre con full HP. Avendo tanto HP absorb, nel mio caso 35%, con il Magic Cannon recupero 153 HP più che sufficienti per recuperare quei 60-190 danno che il Cornus infligge ogni 3.5 secondi. In parole povere una skill potente per ricaricarsi HP e altre due che servono solo per expare il pet.

Risultati?
Io personalmente lasciando a expare il pet la notte ho fatto in 6 giorni il 23% del livello 9. Presumibilmente tra altri 19 giorni sarà finalmente livello 10. Ovviamente su livelli più bassi sarà nettamente più veloce. Perchè non l'ho fatto prima? Mi rompe lasciare il PC acceso.

06-04-2014, 14:03,
Cita mess.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Copyright © 2002-2017 CheatVsGame