Login Registrati

[Cabal] Skill Rank Up & Upgrades

Psyke Offline
Administrator

Administrators

Reputazione: 1
[Cabal] Skill Rank Up & Upgrades
In questa breve guida ho deciso di condensare tutte le notizie in mio possesso sullo Skill Up e Rank Up.

Lo Skill-Rank Up (Passaggio di Rango Abilità) avviene quando avete completato tutti i livelli di skill del vostro attuale rango.

Ecco come "appare" un rank up :

[Immagine: rankupswet8.th.jpg]

Quando raggiungete un nuovo rango potrete andare dall' instructor della vostra città di partenza e apprendere Skill nuove, più potenti

Q: Come faccio a vedere a che punto siete del vostro attuale rango ?
R: Premete ' K ' , vi comparirà una schermata simile a questa :

[Immagine: cabalskillnb0.jpg]

Basandoci su questo esempio, la barra verde (probabilmente per voi blu) indica quanta Skill Exp vi serve per il prossimo Skill Point, i numeri 5/33 indicano rispettivamente il vostri Skill Points attuali [5] ---> Vi mancano 28 Punti per il vostro Skill-Rank Up

Gli Skill rank (sia per spada che per magia) sono :

Novice --> Apprentice --> Regular --> Expert --> A. Expert --> Master --> A. Master --> G. Master --> Completer --> Trascender

Potete diventare Trascender in entrambe le discipline (Spada e Magia), ovvero Doppi Trascender.
Ecco un' utilissima tabella per sapere gli skill points necessari per lo Skill-Rank Up di ogni classe

[Immagine: skilltabxa0.jpg]

Seguendo la mia immagine vedete che ho 5/5 sword slots, sono un Force Archer....regular in sword...
5 Sword Slots... coincide !
Gli slots sono gli spazi disponibili che ottenete ogni Skill-Rank Up per "salvare" le vostre abilità.

Passiamo agli Upgrades
I Potenziamenti sono dei bonus che potete "comprare" sempre dall' instructor
Potete ottenere migliorare gli upgrades preesistetnti ogni Rank-Up e ottenere un nuovo slot Upgrade circa ogni due Rank-Up:

[Immagine: upgradetabbu2.jpg]

Per amministrare gli Upgrades premete ' K ' e andate su "Upgrades", così :

[Immagine: cabalupgradesbl2.jpg]

Potete cancellare un potenziamento di non vostro gradimento o inutile (come mana mastery se l' avete preso ) semplicemente cliccando sul simbolo " - " (meno) e ehmmmm pagando una "piccola" somma di denaro (relativa al costo di acquisto della skill). Stesso discorso vale per deletare le skills,

Per finire una buona notizia !

Ad ogni Skill-Rank Up otterrete dei bonus
Ecco quali e quanti:

[Immagine: rankbonusesgr6.jpg]

Ovviamente è sottinteso un più davanti ai numeri ...
Facendo due conti si ha :

Trascender Spada : +96 Str | +96 Dex | +540 HP| +270 MP
Trascender Magia : +96 Int | +96 Dex | +270 HP| +540 MP

Bene la guida termina qui, spero di avervi fatto un po' di chiarezza, perdonate la mia loquacità
Ogni vostro consiglio per migliorarla è bene accetto.

06-04-2014, 15:11,
Cita mess.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Copyright © 2002-2017 CheatVsGame