Login Registrati

Ritornare alla root principale


Psyke Offline
Administrator
*******

Administrators


Messaggi: 194
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 1
#5
RE: Ritornare alla root principale
Purtroppo in questi casi non si può far altro che aspettare =(. Entro 3 mesi google dovrebbe aver finito di reindirizzarti tutti i link ed aggiornare il suo database, ovviamente potrebbe impiegarci anche meno, dipende tutto dal numero di pagine e dall'importanza che da al tuo sito.
L'importante è che il rewrite funzioni a dovere.

Gli unici consigli che ti posso dare (sono semplicemente dei consigli e prendili come tali ) sono:

per bloccare la pagina principale del calendario, nelle impostazioni Google SEO URL ripristina il valore di Calendar URL scheme in Calendar-{url}, perchè modificare il robots per la riscrittura del calendario potrebbe crearti dei conflitti con altre pagine, ma anche seza ripristinare il valore di Calendar URL le altre pagine del calendario veranno bloccate dalla riga "Disallow: /forum/*action=weekview*".

per gli utenti vale la stessa regola, se vuoi bloccare la visualizzazione del profilo utente ai spiders, devi resettare il campo di User URL scheme in "User-{url}", perchè anche qui la modifica del file robots potrebbe bloccarti altre pagine.


Nel caso non volessi cambiare la riscrittura dell'url di calendario e profilo utenti, in questo caso puoi solamente inserire il metatag <meta name="robots" content="noindex"> nei template profilo utente e calendario.


17-04-2014, 10:12,
Cita mess.


Messaggi in questa discussione
RE: Ritornare alla root principale - Psyke - 17-04-2014, 10:12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)


Copyright © 2002-2020 CheatVsGame