Login Registrati

[Cabal] Guida Expare in Dungeon IC2 ( Sale splendenti )


Psyke Offline
Administrator
*******

Administrators


Messaggi: 194
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 1
#1
[Cabal] Guida Expare in Dungeon IC2 ( Sale splendenti )
Guida Expare in Dungeon IC2 ( Sale Splendenti )

Cosa sarebbe ?
Semplicemente un modo alternativo di expare al di fuori delle normali mappe ( Foresta, Pontus, Porta inferno ).

Quali sono le differenze ?
Per prima cosa non potrete exparvi in prima persona, a meno che non siate in possesso di due PC, due account e dei Giuramenti dell' immolazione nell' account che vorrete usare per exparvi Tongue
A differenza delle mappe tradizionali, qui dentro NON potrete droppare chiavi per i dungeon, capsule di missioni per gli stampi della Bm3, pezzi di armatura/armi mithril con amp o con vari craft perfect e gioielli con slot. Dropperete esclusivamente potenziamenti alti, astrali alti, bracciali +4, amuleti e anelli +7, e pezzi aureola con slot, che con un po’ di culo potrebbero anche essere pieni !
Dall' altro lato però l'exp sarà notevolmente più alta, e vi permetterà di fare in tempi record quei livelli che altrimenti durerebbero una vita, specialmente dal 180 in poi.

Come funziona ?
L'unico requisito un po' più "impegnativo è doversi creare un personaggio nuovo, possibilmente mago perchè avrete la possibilità di essere perennemente in bm2 grazie agli SP ( PA ).
Ovviamente migliore sarà l'equipaggiamento di questo personaggio, maggiore sarà l'exp che riuscirete a produrre nel tempo in cui rimarrete all' interno del dungeon.
Per iniziare vi posso consigliare un pg che abbia come minimo 45/46 di probabilità di danno critico ( fattibilissimo con un elmo 8 rate / 20 dmg ) e sui 100/110 di danno critico. Per amp e attacco non esiste un minimo, ovviamente dipende dalle vostre finanze e dalla voglia di investire in questo personaggio, come in tutti i casi più saranno alti questi valori, più exp farete.

Completato questo "Step" adesso vi serve l'elemento chiave di questo metodo, il Giuramento dell' immolazione, che vi permette, selezionando un personaggio in gruppo, di cedere tutta la vostra exp a quest'ultimo.
Se non siete in possesso di questo oggetto ( reperibile solo negli eventi per il momento ) potete tranquillamente dire addio a tutto il resto.
Quando avrete tutto l'occorrente ( PG al 130+Giuramento ed eventualmente perle PE, PR e premium per aumentare ancora di più i benefici ) dovrete trovare anche qualcuno nella vostra stessa situazione con cui mettervi d'accordo per exparvi a vicenda.

Es. Una volta io expo Tizio ( 2 ore ) con perla e tutto il necessario e la volta dopo Tizio experà me attivando le stesse cose... cercando così di rendere equo lo scambio di exp.

Come iniziare ?

Semplicissimo, quando avete 3 ore di tempo libero a disposizione, prendete il vostro amico con cui vi siete messi d'accordo e partite simpaticamente all' avventura dentro Sale!
Tenete conto che siccome dovrete expare 2 ore, e il dungeon ne dura 3, avrete esattamente 1 ora di tempo massimo per essere dalla Cattiveria del Wolfit ( Zona utilizzata per expare ).
Che voi finiate o meno il dungeon è indifferente, ciò che serve è arrivare dalla Cattiveria ed essere pronti nel più breve tempo possibile per cominciare.

Iniziate quindi ad attivare le perle ( se ne avete! ), eventuali pozioni ( per esempio la mortalità è utilissima perchè fornisce 5 prob. critico e 10 danno ), successivamente attivate il giuramento ed iniziate a picchiare i mob.

NOTA BENE: Perchè il vostro amico riceva l'exp, è necessario che NON si allontani troppo da voi ! E' inoltre consigliato che lui non tocchi minimamente i mob, e che si limiti a debuffare ( se ne ha la possibilità ) per rendervi meno complicato il lavoro.

SUGGERIMENTO: Se state attenti a non consumare il bonus riposo sul pg al 130 ( non dovrete quindi skillare alcun mob dentro e fuori dal dungeon ) questo contribuirà notevolmente durante l'exp, anche perchè col giuramento attivo ovviamente non vi verrà consumato, e lo avrete per tutte le 2 ore [Immagine: biggrin.png]
Vi consiglio inoltre di attivare anche il Giuramento della protezione ( ATTENZIONE: Questo lo deve avere colui che viene expato e deve attivarlo sul pg al 130 ) in modo da deviare i danni che ricevereste voi su colui che teoricamente dovrebbe essere messo meglio come equip, quindi più preparato ad incassare meglio.
Questo è un grandissimo vantaggio perchè in questo modo voi non morirete praticamente mai se il vostro amico è ben messo ( o se anche lui va in bm Tongue ) e non rischierete di perdere eventuali pozze o tempo per ritornare su.


Alcune FAQ ( Frequently Asked Questions )

Se il personaggio lo avessi al 131 potrebbe causarmi qualche problema ?
Ovviamente no, probabilmente prenderete un po' meno exp ma sicuramente non sarà la fine del mondo.

Non ho amici con cui utilizzare questo metodo, è possibile farlo da soli ?
Possibile ma complicato, vi servono 2 computer, tanta voglia di manovrare due personaggi e una buona attenzione... ogni piccolo errore potrebbe costarvi caro <.<

Quanto faccio con 2 ore di exp ?!1!11?one!???!1
Non è possibile quantificare in maniera assoluta l'exp che farete in 2 ore... ogni personaggio ha un equip differente, ciascuno poi ha un suo modo di giocare e non è detto che si vadano a creare sempre le stesse identiche situazioni. Rimane comunque più o meno la relazione che 10 Giuramenti da 2ore sono ( NELLA MEDIA ) più che sufficienti per fare dal 181 al 190.

Come mi procuro i Giuramenti ?
Quello dell' immolazione è stato tolto dall' item-shop quindi lo si può reperire solo negli eventi, l'ho già scritto sopra ma è sempre meglio ribadire il concetto. Il Giuramento della Protezione invece si può tranquillamente acquistare dallo shop al costo di 300 cash x 2 ore.

Ho perso il bonus riposo, come faccio ?
Se vi capitasse per sbaglio di perdere il bonus riposo vi basterà riloggare per averlo al minimo... ovviamente in questa situazione vi basterà una minima skill per perderlo nuovamente, se vi limiterete a skillare solo nell' area del giuramento, e se il vostro amico non farà boiate, non ci saranno problemi [Immagine: biggrin.png]


Per ora non mi viene in mente altro, nel caso vi siano altre domande sarò ben contento di rispondere e di modificare nel caso la guida.
Appena i server tornano ON e faccio un sale provvedo anche ad un paio di screenshot da allegare alla guida.
Momentaneamente lascio questo video come prova che funziona ( ma dai! )





---> Fate caso alla % di partenza, ai kk di exp che arrivano a destra Tongue in nessuna mappa potrete mai fare di meglio... per ora Tongue


Ecco il video dimostrativo su come dovrebbe comportarsi il mago che expa in radiant Tongue




Buona exp a tutti [Immagine: smile.png]


17-12-2012, 07:15,
Cita mess.


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)


Copyright © 2002-2017 CheatVsGame